13^ Tappa 2019: PINEROLO - CERESOLE REALE (LAGO SERRÙ) - 196km

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
Froome venerdi non aveva bisogno di controllare Nibali.....faceva fare un ritmo folle fino ai 5km poi partiva e dava minimo 1 minuto a tutti......adesso cosa direbbero???.... ..........
Quello che hanno sempre detto. 1) è dopato; 2) ha il motorino sulla bici; 3) lo ha portato su la squadra..........che le ho sentite solo io ste cose migliaia di volte?
Quando faccio notare garbatamente che non è così, passo per suo tifoso. C'est la vìe.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Landa si metterà a disposizione di Carapaz? Era andato via dalla Sky per non fare il gregario e si ritrova nella stessa situazione.
come ho detto sabato per me no completamente.......infatti ieri in un certo momento ha provato a rientrare quando invece doveva stare fermo.
Per me domani pascolano o quasi fino ad inizio Mortirolo....poi primi 2km ad andatura folle della Scott e scatto pazzo di Yates con a ruota Landa,se Carapaz non e' furbo e si fa' uccellare deve seguire subito anche se rischioso......perche' comunque Yates e' folle ed in piu' non ha nulla da perdere.
Per me potrebbe anche essere che se dietro si controllino troppo Landa vada a prendere la maglia Rosa.....soprattutto se magari e' partita la fuga del mattino ed un Amador sia davanti dopo averlo aspettato in cima...
Occhio che la Movistar ha 2 cartuccie non una.....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quello che hanno sempre detto. 1) è dopato; 2) ha il motorino sulla bici; 3) lo ha portato su la squadra..........che le ho sentite solo io ste cose migliaia di volte?
Quando faccio notare garbatamente che non è così, passo per suo tifoso. C'est la vìe.
sul motorino qualche sospetto ammetto di averlo avuto anche io i primi anni per come pedalava......invece ultimi 2 anni soprattutto ha mostrato solidita' non solo frullate pazze
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Da come scrivo immagino non ti piace Nibali giusto??si vede sei una persona obiettiva:eek:xxxx
Immagino intendessi digitare "scrivi".. giusto ?
quello che non mi è piaciuto, al netto del tifo che lascio agli "appassionati", è stato il comportamento dello sloveno.. così come non mi è piaciuto il commento di Nibali a fine tappa, nonostante ne avesse tutte le ragioni.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Immagino intendessi digitare "scrivi".. giusto ?
quello che non mi è piaciuto, al netto del tifo che lascio agli "appassionati", è stato il comportamento dello sloveno.. così come non mi è piaciuto il commento di Nibali a fine tappa, nonostante ne avesse tutte le ragioni.
guarda su questo sarei d'accordo anche io.....neanche a me e' piaciuto come comportamento,ma come ti ho detto e' dovuto al fatto che non e' superiore in salita
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
guarda su questo sarei d'accordo anche io.....neanche a me e' piaciuto come comportamento,ma come ti ho detto e' dovuto al fatto che non e' superiore in salita
Ma cosa centra scusa.. se avessero collaborato oggi si troverebbero a giocarsela tra loro probabilmente senza il terzo incomodo, che più che incomodo oggi lo vedo quasi vincente.