14ª Étape 2015: Rodez - Mende 178.5km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
http://www.letour.fr/le-tour/2015/fr/etape-14.html

Samedi 18 juillet - Étape 14

Cols et côtes Rodez / Mende 178.5KM
Km 20.0 - Côte de Pont-de-Salars 1.3 km de montée à 5.8% - catégorie 4
Km 146.0 - Côte de Sauveterre 9 km de montée à 6% - catégorie 2
Km 169.5 - Côte de Chabrits 1.9 km de montée à 5.9% - catégorie 4
Km 177.0 - Côte de la Croix Neuve (1 055 m) 3 km de montée à 10.1% - catégorie 2

PROFIL.png


PROFILCOLSCOTES_1.png
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Questo era un tour disegnato benissimo secondo me,quelli che sono venuti a mancare sono i corridori. L unica pecca sono le tappe fin troppo corte dell ultima settimana .Io ne avrei messe di corte ma anche di quelle lunghe,molto lunghe.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Questo era un tour disegnato benissimo secondo me,quelli che sono venuti a mancare sono i corridori. L unica pecca sono le tappe fin troppo corte dell ultima settimana .Io ne avrei messe di corte ma anche di quelle lunghe,molto lunghe.

Concordo con la prima, meno sulla seconda: ormai se la tappa è più di 200km il gruppo parte al risparmio
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Allo stato attuale della situazione in classifica, cosa prevedete domani?
Fuga?
Vittoria sprint delle seconde linee?
Battaglia tra i big?
 

Contadorthebest

Novellino
17 Luglio 2015
5
0
Visita sito
Bici
Orbea alma29
Vista l'altimetria credo proprio che l'arrivo sia particolarmente adatto a "garagisti" tipo rodriguez e Valverde ed escludo il possibile arrivo di una fuga visti i precednti in questo tour de france.
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Previsione: la Movistar tiene cucita la corsa per far vincere Valverde.

io manderei in fuga Izagirre, che si è piazzato a Plateau de beille e a le Havre. Ti giochi la corsa con lui e fai lavorare la Sky.
Poi se la fuga non va in porto, e arrivano i big, a quel punto te la giochi con Valverde :cassius:
E' inutile lavorare per la Sky, bisogna farli stancare.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
io manderei in fuga Izagirre, che si è piazzato a Plateau de beille e a le Havre. Ti giochi la corsa con lui e fai lavorare la Sky.
Poi se la fuga non va in porto, e arrivano i big, a quel punto te la giochi con Valverde :cassius:
E' inutile lavorare per la Sky, bisogna farli stancare.
Per battere la Sky bisogna anche rischiare di perdere: chiunque vada in fuga, deve toccare sempre e solo alla Sky chiudere, anche se la fuga prende 30'
Purtroppo mancano strateghi tra i DS, oppure i più si accontentano solo del piazzamento e di qualche punto WT ;)