15ª Étape 2015: Mende - Valence 183km

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma infatti Froome è una bravissima persona. E anche io sarei contento se vince. Se non altro perché ce l'hanno tutti con lui. La cosa però mi crea degli enormi conflitti di coscienza col mio essere tifoso di Wiggo...

perchè ? wiggo mica sta facendo il tour, se vince froome non gli toglie niente ;)

riguardo contador, imho ma per me se ne aveva, se fosse stato il contador di una volta, non fermava il suo gregario in fuga, gli si attaccava dietro e provavano a far saltare il banco, da come ha gesticolato con la mano, sembrava piu "un fermati per favore basta, non ghe la fo più :mrgreen: "

al conta gli manca qualche bel petto di pollo di quelli giusti :mrgreen:

5gg e froome ce l'avrà fatta, quintana piu di rosicchiargli qualcosa non credo riuscirà a fare, tiro ad indovinare eh :mrgreen:, ed ovviamente spero di non sbagliarmi
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Come ha detto Magrini su Eurosport sicuramente era un'azione contro la Katusha che ha tirato tutto il giorno e non ha fatto allontanare la fuga dove c'erano Sagan e un compagno,con quell'azione ha sfaldato la Katusha e messo in difficoltà' Kistoff,l'azione della Movistar si e' capita poco.
Quoto in tutto, infatti, l'intelligente intuito è stato fatto dai commentatori esperti di Eurosport... rimango sempre convinto che quei due su Rai3 siano sempre più incompetenti... mai che riescano a dare una chiave di lettura alle strategie di gara... Infine la De Stefano conduce il suo spazio un pò come la D'URSO... non se può sentì... gli manca solo il pianto in diretta :mrgreen:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Oggi Kennaug e' rimasto indietro con il gruppo di Cavendish subito la De Stefano e Garzelli hanno detto che lui e Porte sono in calo visto che ieri non era presente nel finale,poi quando arrivano le Alpi e lui è Porte vanno forte si scordato che in questi giorni stanno pascolando in gruppo e giù con le accuse che vanno troppo forte....

Inviato con Note 4 da Tapatalk
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Oggi Kennaug e' rimasto indietro con il gruppo di Cavendish subito la De Stefano e Garzelli hanno detto che lui e Porte sono in calo visto che ieri non era presente nel finale,poi quando arrivano le Alpi e lui è Porte vanno forte si scordato che in questi giorni stanno pascolando in gruppo e giù con le accuse che vanno troppo forte....

Inviato con Note 4 da Tapatalk
L'ho sentita anch'io questa caxxata... che dire sono sconcertato dalle idiozie di questi, eppure Garzelli ci ha corso (in bicicletta)... a questo punto mi manca De Zan con le sue lunghe ed interminabili classifiche...
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ci dessero 1 euro per ogni sciocchezza che dicono in rai durante giro e tour, saremmo qua dentro già tutti in pensione da una vita, se poi ce li dessero anche per quelle che diranno alla vuelta allora la pensione la passeremmo con una birra davanti all'oceano :mrgreen:

garzelli non ho capito se è lui così o semplicemente gli hanno ordinato di dar corda e sostenere qualsiasi cosa dica destefano
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Greipel è il velocista più forte in questo Tour. Niente da dire.
Però Sagan è un che da spettacolo, sempre in fuga, magari sbaglia ma ci prova sempre. Spero vinca almeno la verde, visto che per la tappa non ha più molte possibilità.
Poi fa le interviste in italiano con i giornalisti francesi (che rosicano) e per questo mi sta ancora più simpatico o-o
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
perchè ? wiggo mica sta facendo il tour, se vince froome non gli toglie niente ;)

riguardo contador, imho ma per me se ne aveva, se fosse stato il contador di una volta, non fermava il suo gregario in fuga, gli si attaccava dietro e provavano a far saltare il banco, da come ha gesticolato con la mano, sembrava piu "un fermati per favore basta, non ghe la fo più :mrgreen: "

al conta gli manca qualche bel petto di pollo di quelli giusti :mrgreen:

5gg e froome ce l'avrà fatta, quintana piu di rosicchiargli qualcosa non credo riuscirà a fare, tiro ad indovinare eh :mrgreen:, ed ovviamente spero di non sbagliarmi

ti ricordo che dopo la squalifica ha vinto una tirreno, paesi baschi, due vuelte e un giro...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visto ora la tappa, 2 domande xkè un meccanico saxo ha tirato la borraccia al cameraman e xkè stybar ha alzato la mano quando è stato ripreso per segnalare che andava piano?
 

FabioF

Novellino
6 Maggio 2012
14
0
Visita sito
Bici
Bdc, mtb
visto ora la tappa, 2 domande xkè un meccanico saxo ha tirato la borraccia al cameraman e xkè stybar ha alzato la mano quando è stato ripreso per segnalare che andava piano?
Il gesto di Stybar non l'ho capito neppure io...
Per quanto riguarda la borraccia, Sagan aveva forato e la moto si era messa inizialmente proprio dietro Sagan impedendo al meccanico il cambio. È stato un gesto di stizza(a mio modo più che comprensibile visto che si era verso fine tappa e ogni secondo perso era un secondo in più che doveva recuperare Sagan per rientrare) del meccanico nei confronti della moto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ma avete visto il numero di Sagan in volata??
da paura!!!:pork:
E dire che si è fatto anche la fuga!!!!!

è talmente perdente che mi sta quasi diventando simpatico

peccato che so già che alla prima vittoria (prima o poi capiterà, per la legge della probabilità e nonostante la sua pochissima sagacia tattica) riprenderà gli atteggiamenti da sbruffone
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
è talmente perdente che mi sta quasi diventando simpatico

peccato che so già che alla prima vittoria (prima o poi capiterà, per la legge della probabilità e nonostante la sua pochissima sagacia tattica) riprenderà gli atteggiamenti da sbruffone

strano su di lui non si facciano accuse di doping, nel 2013 sverniciava i passisti, i velocisti e vinceva le tappe al tour impennando al traguardo...
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
visto ora la tappa, 2 domande xkè un meccanico saxo ha tirato la borraccia al cameraman e xkè stybar ha alzato la mano quando è stato ripreso per segnalare che andava piano?

Stybar ha alzato la mano perchè si stava facendo sfilare velocemente dal gruppo per segnalare la sua presenza secondo me...
Il lancio della borraccia è già stato spiegato prima... non condivisibile, ma comprensibile.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma infatti Froome è una bravissima persona. E anche io sarei contento se vince. Se non altro perché ce l'hanno tutti con lui. La cosa però mi crea degli enormi conflitti di coscienza col mio essere tifoso di Wiggo...


perchè ? wiggo mica sta facendo il tour, se vince froome non gli toglie niente ;)

riguardo contador, imho ma per me se ne aveva, se fosse stato il contador di una volta, non fermava il suo gregario in fuga, gli si attaccava dietro e provavano a far saltare il banco, da come ha gesticolato con la mano, sembrava piu "un fermati per favore basta, non ghe la fo più :mrgreen: "

al conta gli manca qualche bel petto di pollo di quelli giusti :mrgreen:

5gg e froome ce l'avrà fatta, quintana piu di rosicchiargli qualcosa non credo riuscirà a fare, tiro ad indovinare eh :mrgreen:, ed ovviamente spero di non sbagliarmi



probabilmente per lo stesso mio motivo, Tour 2012 e sceneggiata plateale.
pero', al netto di quel gesto e di quello che ne conseguì, devo ammettere che apprezzo molto come atleta e persona Froome.

p.s. :offtopic: che poi io l'ho vissuta da "esterno" quell'episodio. fossi stato nel keniano (dopo aver "perso" già una Vuelta)............non lo sò.....
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Comunque, come si era detto che Nibali non avrebbe mai vinto il tour l'anno scorso con gli avversari al top della forma (Froome,Contador e Quintana), secondo me stessa cosa vale per le volate che sta dominando Greipel senza Kittel... con lui non ci sarebbe stata storia.