15ª Tappa 2017: Laissac-Sévérac l'Église / Le Puy-en-Velay 189.5KM

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Ma come ha fatto a recuperare 40 sec in un attimo. Cacchio ma allora quelli davanti non forzavano oppure Froome ne ha di più....
Certo che non forzavano davanti, hanno sempre tirato tutti i gregari di Bardet. Si sono spremuti tutti per carità, ma così hanno fatto pure gli Sky e chiaramente sono più forti i gregari di chi doveva recuperare.

Dovevano terminare il lavoro prima e i capitani (Bardet, Aru e Uran) affondare il colpo. Ci ha provato timidamente solo il francese quando Froome era già rientrato, ma è durato un niente, si erano avvantaggiati lui e Uran ma non hanno neanche provato a insistere.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
vedendo la faccia di Aru di ieri all'arrivo lo scattino ci stava dai :) ..secondo me voleva testare com'era la tanica...cmq grande Aru che oggi perlomeno non ha perso nulla, se avesse avuto la maglia gialla e per caso avesse forato lui avrebbero attaccato in massa!! (e non sarebbe di sicuro potute rientrare da solo...)
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Froome lo scattino all arrivo definisce lo spessore della persona.
Poi non si stupisca perché non è apprezzato.

Non é apprezzato da chi? Dai giornalisti italiani che rosicano perché non viene al giro? Dai tifosi francesi che son tutti dopati tranne loro (vedasi articolo su Aru)?
A me sembra rispettato dagli avversari e amato dai compagni di squadra!

Tra l'altro negli ultimi km ha dato dei cambi anche lui per non far perdere la posizione in classifica a Landa rispetto a D Martin... Quanti altri capitani hanno preso vento in faccia per un gregario oggi?