15 Tappa 2018: Millau > Carcassonne - 181,5km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
15 Tappa 2018: Millau > Carcassonne - 181,5km
Km 9 - Còte de Luzencon 3,1 kilometre-long climb at 5,9% - category 3
Km 64,5 - Col de Siè 10,2 kilometre-long climb at4,9% - category 2
Km 140 - Pic de Nore 12,3 kilometre-long climb at 6,3% - category 1 (1.205 m)

e55e9



094d9



3d7f2



51e79







 
  • Mi piace
Reactions: pippo61

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
giusto per programmarmi un attimo la giornata domani.....20km di discesa ed altri 20 finali ultimi di quasi pianura....quasi roba per velocisti o ci potrebbe essere qualche sorpresa per la classifica dei probabili vincitori secondo voi ?

grazie
 
  • Mi piace
Reactions: nonmollo

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
giusto per programmarmi un attimo la giornata domani.....20km di discesa ed altri 20 finali ultimi di quasi pianura....quasi roba per velocisti o ci potrebbe essere qualche sorpresa per la classifica dei probabili vincitori secondo voi ?

grazie
Probabile fuga secondo me. Gli uomini di classifica non si muoveranno. Con tutta quella pianura e discesa la Sky chiude su chiunque.
Puoi andare al mare! :-x
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
anche oggi Sagan in fuga a tappare tutti i tentativi di allungo
perchè il team sky è sempre accusato di doping, mentre su sagan non si fanno mai accuse? solo perchè è simpatico ai più giovani e fa impennate al traguardo?
la mia è una semplice curiosità, ma la sua facilità di pedalare è disarmante
 
  • Mi piace
Reactions: Eligrims
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
anche oggi Sagan in fuga a tappare tutti i tentativi di allungo
perchè il team sky è sempre accusato di doping, mentre su sagan non si fanno mai accuse? solo perchè è simpatico ai più giovani e fa impennate al traguardo?
la mia è una semplice curiosità, ma la sua facilità di pedalare è disarmante
Quando Sagan dovesse battere Froome su una salita lunga, allora qualche dubbio l'avrò, per adesso tutto ciò che fa è nelle sue caratteristiche.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Queste tappe noiosine da fine settimana però hanno il vantaggio di far scoprire posti nuovi. Il massiccio centrale ha davvero dei paesaggi stupendi...
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
moscon ha litigato con uno della Fortuneo, non saprei chi. Ma tanto verrà fuori il nome.
Stavolta parebbe aver alzato le mani .
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-07-2018/moscon-cacciato-tour-litigio-corsa-280820375480.shtml

Moscon , nel 2017, insultò in maniera razzista il povero Kevin Reza della FDJ , al giro di Romandia.
La Sky promise che alla prossima avrebbe risolto il contratto:
https://sport.ilmessaggero.it/altri...sti_reza_sospeso_moscon_tema_sky-2413917.html

Nel frattempo oggi, a dimostrazione che in questo Tour la situazione del pubblico è fuori controllo, è successo questo:

 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
moscon ha litigato con uno della Fortuneo, non saprei chi. Ma tanto verrà fuori il nome.
Stavolta parebbe aver alzato le mani .
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-07-2018/moscon-cacciato-tour-litigio-corsa-280820375480.shtml

Moscon , nel 2017, insultò in maniera razzista il povero Kevin Reza della FDJ , al giro di Romandia.
La Sky promise che alla prossima avrebbe risolto il contratto:
https://sport.ilmessaggero.it/altri...sti_reza_sospeso_moscon_tema_sky-2413917.html

Nel frattempo oggi, a dimostrazione che in questo Tour la situazione del pubblico è fuori controllo, è successo questo:


Questa non l avevo vista. Zero parole ormai. Uno schifo il pubblico al tour. Come ogni anno.
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Pare che Moscon abbia dato un pugno a Elie Gesbert della Fortuneo.
Davvero un peccato che faccia queste sciocchezze, rischia il licenziamento e di rovinarsi la carriera.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Pare che Moscon abbia dato un pugno a Elie Gesbert della Fortuneo.
Davvero un peccato che faccia queste sciocchezze, rischia il licenziamento e di rovinarsi la carriera.
Sí, squalificato e probabilmente licenziato dalla Sky che dopo gli insulti a Reza al romandia aveva scritto in un comunicato che in caso di recidiva avrebbe interrotto il contratto. Si vede anche il video, gli tira un pugno al volto. Dispiace perchè è un ciclista come pochi ma deve risolvere un po' di problemi.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Pare che Moscon abbia dato un pugno a Elie Gesbert della Fortuneo.
Davvero un peccato che faccia queste sciocchezze, rischia il licenziamento e di rovinarsi la carriera.
Sí, squalificato e probabilmente licenziato dalla Sky che dopo gli insulti a Reza al romandia aveva scritto in un comunicato che in caso di recidiva avrebbe interrotto il contratto. Si vede anche il video, gli tira un pugno al volto, non le definirei Delle sciocchezze. Dispiace perchè è un ciclista come pochi ma deve risolvere un po' di problemi.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Peccato moscon, sono un suo grande fan ma troppo impulsivo, sarà l eta. Peccato, speriamo la sky lo tenga, è il luogo migliore per crescere e diventare un campione. Ma deve maturare
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Qui ci sono problemi di base. A 24 anni ormai sei un uomo, se continui con questi comportamenti hai almeno uno di questi problemi :
a) hai problemi psicologici irrisolti
b) hai la testa di un adolescente
c) cattiva educazione
d) QI troppo basso
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Hanno fatto bene a cacciarlo. Il licenziamento anche questa e sacrosanta.

Uno cosi non merita di fare questo mestiere, che oltre al grande sacrificio deve essere vissuto con grande rispetto per i colleghi.
Visti gli iterati comportamenti penso che non trovera facilmente una squadra, della serie come rovinarsi con le proprie mani.