17° tappa 2019 - Pont du Gard > Gap 200km

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma Tony Martin che butta fuori strada Luke Rowe? Ci potrebbe stare anche una squalifica... Sicuramente una penalizzazione (della quale glie ne fregherà poco).
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Trentin supersonicoooo!
(gia' quando era in gruppo si vedeva che la bici gli scappava da sotto: giornata memorabile per lui, non la scordera' mai!)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
che temeva il secondo arrivato (che non ha mai tirato un metro) e per quello ha cercato varie volte di staccarsi, alla fine ci è riuscito !
Sì. Mi è anche piaciuto quando ha detto "finora non avevo combinato un tubo". Diciamo che non ha detto niente di sensazionale ma è uscito dal solito "sono contento, ringrazio la squadra, bla bla bla...". Un'intervista non preconfezionata.
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Sì. Mi è anche piaciuto quando ha detto "finora non avevo combinato un tubo". Diciamo che non ha detto niente di sensazionale ma è uscito dal solito "sono contento, ringrazio la squadra, bla bla bla...". Un'intervista non preconfezionata.
Ragazzo schietto, corridore solido, uomo concreto...[emoji4]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Molto bene Trentin e sempre molto lucido nei commenti
Quando e' sceso di bici e si e' potuto togliere il casco, e camminava versandosi la bottiglietta dell'acqua addosso, sembrava Russell Crow nel gladiatore, ma truccato in maniera piu realistica e con molti meno capelli.....[emoji23]

Davvero un gran corridore....sembrava uscire dal tour del 1975......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cafelat and golias

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Bravo Matteo!!! Purtroppo per il resto... eh dura la terza settimana: ho preso sonno.
L'ideale oggi, infatti, sarebbe stato con il freschetto che faceva (38 ° da me)uscire in bici alle 14:00 e rientrare prima delle Sentinelle per vedere la sparata di Matteo, senza farsi la doccia pero' per aumentare il realismo televisivo.....[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto, Martin e Rowe sono stati entrambi espulsi dal Tour. Evidentemente la giuria deve avere delle immagini più complete di quelle che si sono viste in tv, dalle quali solo Martin sembrava aver messo in atto un comportamento scorretto.