17ᵃ Tappa: RIVA DEL GARDA - ISEO (FRANCIACORTA STAGE) 155 km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-17-2018/

RIVA DEL GARDA - ISEO (FRANCIACORTA STAGE)
23 MAGGIO 2018 / MERCOLEDI' / 155 km / **
213052ba56dedbf1085a1527a66fdd28.jpg
c865815b3dfb884a3b0870f5b22560cb.jpg
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ultima possibilità per 140 corridori su 160. Vorranno andare in fuga in tanti. La prima salita la faranno a ritmi da paura. Ci potrebbe anche scappare la vittima illustre (un po' come Chavez).
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi è il giorno di tifare per la fuga. Sono in tanti che si meriterebbero una vittoria in fuga. L'Androni come squadra, DeMarchi, Sanchez, Stybar. Non escluderei (e non mi dispiacerebbe) il bis di Mohoric.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi è il giorno di tifare per la fuga. Sono in tanti che si meriterebbero una vittoria in fuga. L'Androni come squadra, DeMarchi, Sanchez, Stybar. Non escluderei (e non mi dispiacerebbe) il bis di Mohoric.
Credo che frapporti andrà (stranamente ) in fuga , è di quelle parti :)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma insomma, più di mezza salita neutralizzata senza sapere perché e senza immagini.

Su Eurosport oltre i commentatori c'è un ospite molto invasivo e parlano solo di menate che non c'entrano una cippa con la corsa che invece si sta sviluppando.

Io detesto ospiti inutili, interviste tutte uguali ed ancora più inutili, commenti non pertinenti il ciclismo ed ovviamente odio le pubblicità.

Oggi però stanno veramente esagerando io guardo solo per osservare la corsa ed i commentatori dovrebbero solo aiutare con informazioni tecniche e sportive che noi non potremmo cogliere diversamente.

Che palle.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma insomma, più di mezza salita neutralizzata senza sapere perché e senza immagini.

Su Eurosport oltre i commentatori c'è un ospite molto invasivo e parlano solo di menate che non c'entrano una cippa con la corsa che invece si sta sviluppando.

Io detesto ospiti inutili, interviste tutte uguali ed ancora più inutili, commenti non pertinenti il ciclismo ed ovviamente odio le pubblicità.

Oggi però stanno veramente esagerando io guardo solo per osservare la corsa ed i commentatori dovrebbero solo aiutare con informazioni tecniche e sportive che noi non potremmo cogliere diversamente.

Che palle.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Effettivamente oggi du balle prima niente immagini poi quando hanno cominciato con l'ippica....

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app