18 Tappa 2018: Trie-sur-Baïse > Pau - 171km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
18 Tappa 2018: Trie-sur-Baïse > Pau - 171km
Km 53,5 - Còte de Madiran 1,2 kilometre-long climb at 7% - category 4
Km 152,5 - Còte de D'Anos 2,1 kilometre-long climb at 4,6% - category 4

b4b0b



0da67


49a39







 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
avrei detto Sagan, ma dopo il botto di ieri, penso che si preoccuperà solo di portare la maglia verde a Parigi...
quindi oggi vincerà uno dei pochi sopravvissuti tra i pedali veloci... oppure un "fugone" dato che saranno poche le squadre interessate a ricucire un eventuale gap
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
comunque incredibile... caduto oggi anche Quintana...

La cosa e' altamente sospetta. Cadono tutti senza che nessuno li tocchi , e invece quelli di Sky vengono spinti frenati placcati spintonati sputati aggrappati tamponati menati e non cadono praticamente mai. E' pensabile che quelli di Sky prendano SOSTANZE SEGRETE EQUILIBRANTI !!!!!???????
L'Uci apra una inchiesta !!!!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
La cosa e' altamente sospetta. Cadono tutti senza che nessuno li tocchi , e invece quelli di Sky vengono spinti frenati placcati spintonati sputati aggrappati tamponati menati e non cadono praticamente mai. E' pensabile che quelli di Sky prendano SOSTANZE SEGRETE EQUILIBRANTI !!!!!???????
L'Uci apra una inchiesta !!!!

Campi di forza. La Nasa ci sta lavorando dagli anni 60
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Peccato ha vinto demar. Da quando ha fatto il traino e ha rubato la sanremo non posso sopportarlo.
Cambiamo discorso, ho guardato eurosport spagnolo, e a parte gli ovvi ma sacrosanti discorsi che la vuelta è molto meglio del tour ecc, hanno detto "peccato che non ci sarà nibali perchè deve essere operato e gli sarà imposto uno stop".

fronte rai hanno detto qualcosa?
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Peccato ha vinto demar. Da quando ha fatto il traino e ha rubato la sanremo non posso sopportarlo.
Cambiamo discorso, ho guardato eurosport spagnolo, e a parte gli ovvi ma sacrosanti discorsi che la vuelta è molto meglio del tour ecc, hanno detto "peccato che non ci sarà nibali perchè deve essere operato e gli sarà imposto uno stop".

fronte rai hanno detto qualcosa?

Eri sulla Cipressa e lo hai visto sfrecciare attaccato all'ammiraglia?
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Peccato ha vinto demar. Da quando ha fatto il traino e ha rubato la sanremo non posso sopportarlo.
Cambiamo discorso, ho guardato eurosport spagnolo, e a parte gli ovvi ma sacrosanti discorsi che la vuelta è molto meglio del tour ecc, hanno detto "peccato che non ci sarà nibali perchè deve essere operato e gli sarà imposto uno stop".

fronte rai hanno detto qualcosa?
Fonte RAI non lo so. Fonte gazzetta dice che inizia ad allenarsi tra 10 giorni (una settimana dopo l'operazione che sarà lunedì).
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
quindi fermo senza bici 20 giorni, un'eternità
temo che ai mondiali non arriverà al top
Povero Nibali.
Al mio livello, e anche quello di molti altri, se riprendo dopo 20 giorni sono uguale a quando ho lasciato, ma quando si corre oltre il 90% delle possibilità, anzi forse nibali era al top, 100%, la differenza si sente eccome!
Un mio amico pro degli anni che furono, velocista, mi raccontava che lui poteva anche fermarsi un giorno se pioveva, ma se pioveva per due, doveva andare. Poi aggiungeva, "invece i corridori di corse a tappe non devono fermarsi mai".

NB: mentalità anni 80/90
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Povero Nibali.
Al mio livello, e anche quello di molti altri, se riprendo dopo 20 giorni sono uguale a quando ho lasciato, ma quando si corre oltre il 90% delle possibilità, anzi forse nibali era al top, 100%, la differenza si sente eccome!
Un mio amico pro degli anni che furono, velocista, mi raccontava che lui poteva anche fermarsi un giorno se pioveva, ma se pioveva per due, doveva andare. Poi aggiungeva, "invece i corridori di corse a tappe non devono fermarsi mai".

NB: mentalità anni 80/90
Appunto. Mentalità anni 80/90. Lo scorso anno Valverde si è distrutto una gamba e a Febbraio già volava. Nibali in vista del mondiale avrà tutto il tempo per arrivarci al top. E' fra l'altro probabile che anche in questi giorni non starà fermo del tutto come lo intendiamo noi, magari sul divano piedi sul cuscino. Se potrà, (facile di si, visto che la tappa la ha conclusa in sella e pure forzando) farà leggermente girare le gambe e verosimilmente farà sedute di elettrostimolazione muscolare e altre cose del genere assolutamente non invasive per la schiena.