19^ tappa 2013:Ponte di Legno - Val Martello/Martelltal

roby105

Novellino
24 Luglio 2008
33
0
Monza
www.myspace.com
Monte Maddalena, il Colle è un altro [...]

Sorry, non sono di Brescia... Ci ho solo lavorato e mi tentava dalle finestre dell'ufficio o-o

Sennò, sempre facendo fanta-percorsi per Sabato: ripartire da Mori, andare a Folgaria via Serrada, poi Valdastico, Rotzo, Asiago e tutto l'altopiano dei Sette Comuni, Seren del grappa e su per il Monte Grappa fino a che non servono le catene? Eppoi tutti pronti per la partenza da Riese Pio X di Domenica...

Maledetti Google Maps e www.bikeroutetoaster.com: sono una droga...
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Qui a Milano siamo a 5 gradi ;nonzo%
fa un freddo che sembra di essere in inverno.
non pioveva cosi tanto in Italia dal 1946
e la quantità di pioggia caduta in questi 5 mesi 2013 e quasi il doppio rispetto primi 5 mesi del 2012.
Io non darei tutte le colpe a chi ha organizzato questo giro Italia, se qualche tappa viene modificata per il tempo.

ragazzi io vi chiedo scusa, è tutta colpa mia. Quest'anno, dopo anni che volevo farlo e non avevo mai trovato il coraggio, in vista del caldo un mese fa mi sono finalmente rapato a zero. Ovviamente il caldo lo sto ancora aspettando. :bua:

Ho anche già fatto il cambio degli armadi porco il demonio!:cry:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Certo che i vari personaggi che nei social network continuano a insultare ciclisti e sopratutto l'organizzazione sono penosi:angrymod:,è scontato pensare che non abbiano mai corso in bici,probabilmente pensano che i ciclisti siano dentro un videogioco o affrontino delle tappe "virtuali":ueh:
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Adoro quando ip giro viene bloccato !!! Autografo e foto con Cavendish!!!sapete dove alloggiano i team ??? Fdj e saxo allo sheraton ( ci sono davanti...) e gli altri???