2ª Tappa 2018: Marbella > Caminito del Rey 163,5 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
https://www.lavuelta.es/en/stage-2

26/08/2018

3add0


0bbe4


07776
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bravo Valverde, Nibali ha già "indirizzato" la sua Vuelta, peraltro giusto così considerando l'infortunio da cui rientrava.
Piano piano troverà la condizione per giocarsi poi il Mondiale.
 
  • Mi piace
Reactions: oas

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
porte nel 2019 avra' 34 anni...praticamente una carriera come promessa senza mi sembra essere mai neanche andato a podio in nessun GT.....poi criticano Aru:azz:azz:azz

mai capito perché è il favorito ogni volta, infatti. Non ha mai vinto niente, mai un podio nei grandi giri. Non è che a fare il gregario dei capitani sky per forza di cose sei un fenomeno se poi ti ritrovi capitano a tua volta.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mai capito perché è il favorito ogni volta, infatti. Non ha mai vinto niente, mai un podio nei grandi giri. Non è che a fare il gregario dei capitani sky per forza di cose sei un fenomeno se poi ti ritrovi capitano a tua volta.
Questo bisognerebbe spiegarlo a quelli che Froome vince perchè i suoi gregari sarebbero capitani ovunque.
 
  • Mi piace
Reactions: oas and darrigade

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
O forse bisognerebbe che chi tifa Sky (incredibile) spieghi invece come mai i gregari Sky quando vanno a fare i capitani in un'altra squadra vanno meno di quando erano gregari in Sky?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
O forse bisognerebbe che chi tifa Sky (incredibile) spieghi invece come mai i gregari Sky quando vanno a fare i capitani in un'altra squadra vanno meno di quando erano gregari in Sky?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Premesso che non tifo sky e se anche qualcuno lo facesse non vedo cosa avrebbe di incredibile, la tua affermazione è priva di ogni senso tecnico.
1 Perché non hai i loro dati di potenza x sostenerla;
2 perché nella condotta di gara e quindi nel risultato conta molto l'organizzazione che c'è a monte sia durante la gara (vai a rivederti come hanno preparato la tappa del Finestre e come hanno supportato Froome quel giorno) sia durante la stagione (allenamenti, stages, pianificazione, alimentazione, regolamenti interni ecc.);
3 perché solo essendo prevenuti o sognatori si può credere che questi da 10 anni dopino i loro corridori a loro insaputa e con pozioni magiche sconosciute a tutti e che nessuno riesce a replicare.
Vedi un pò tu.:roll:
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
O forse bisognerebbe che chi tifa Sky (incredibile) spieghi invece come mai i gregari Sky quando vanno a fare i capitani in un'altra squadra vanno meno di quando erano gregari in Sky?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Porte non ha vinto neanche quando e' stato capitano in sky.......e' sempre andato sullo stesso livello.....in piu' finisce a terra piu' di un ragazzino alle prime corse
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
O forse bisognerebbe che chi tifa Sky (incredibile) spieghi invece come mai i gregari Sky quando vanno a fare i capitani in un'altra squadra vanno meno di quando erano gregari in Sky?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk


a parte, scusami, ma proprio non capisco perché dovrebbe essere incredibile che qualcuno tifi Sky
detto cio', quali gregari sarebbero andati via dai cattivoni inglesi, a fare i capitani, e siano andati più piano?
Porte? è andato altalenante, come quando era con i cattivi. anzi, considerando le corse a tappe di una settimana, è pure andato più forte
Uran? 2° al Giro con Sky, 2° al giro con Quik Step, 2° al Tour con Ef

e poi, come già detto, fare il gregario, e fare il capitano, sono die "sport" completamente diversi. fare il capitano, in un grande Giro, vuol dire reggere la pressione, mediatica e mentale, per tutte e 3 le settimane (più quelle precedenti), essere sempre attento al minimo dettaglio
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Scherzi a parte: non capisco perché, con una tappa come quella di ieri, parlare tanto di Porte (che, tra l'altro, aveva dichiarato di non essere in forma già prima dell partenza).
Ieri si è visto che fa più selezione una salita al 2/3% che non lo Zoncolan e che Valverde ha ancora il suo perché.