2° FORUM RADUNO - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
Mi dispiace molto, anche perché abito a meno di 40 km., ma per impegni di lavoro non potrò partecipare al raduno. Sono certo sarà una splendida occasione di incontro. Farò anche il tifo perché il tempo sabato non sia così pessimo come prospettano i siti meteo ... altrimenti converrà vi portiate la pagaia sul Grappa :))): !
Grazie a tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare il raduno!
 

henryvi

Novellino
13 Ottobre 2004
85
0
Padova
Visita sito
Bici
Trek Madone
Val di Fassa ha scritto:
Farò anche il tifo perché il tempo sabato non sia così pessimo come prospettano i siti meteo ... altrimenti converrà vi portiate la pagaia sul Grappa :))): !
quote]


Mi sa che se continua così oltre alla pagaia da usare fino a Campo Solagna; ci vorranno anche le ruote chiodate!!!!
Che schifo di tempo. :? :? :?
In bocca al lupo per domani!!!!!!!
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora visto che per domani le condizioni meteo non sono delle migliori, ho deciso, a mio insindacabile parere :mrgreen: che domani mattina decidiamo se salire in grappa o no.

Se domani non si salirà in grappa, la scalata verra posticipata a domenica.

Lascio qui il mio numero di cellulare 3489232884

Probabilmente l'orario di partenza del giro di domenica verrà cambiato. Chi viene in giornata (domenica) mi faccia un fischio prima!

Ao.
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Penso di non esserci a pranzo per il continuo trambusto che abbiamo in ditta (anche la domenica, in caso d'emergenza, si lavora...), cmq per il giro ci siamo, è che se cambiate il programma io non ho problemi per il Grappa (o meglio, l'unico limite è il mio cancello d'acciaio che per forza mi tiro dietro finchè non arriva la simpatica novità che ho in cantiere), mentre mio padre è un pelo meno allenato...fateci sapere.
Ciauz
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
II° Forum raduno terminato.
Il mio report.

Purtroppo sabato pomeriggio in bici non ho potuto esserci, causa allagamento del garage e della taverna :-( e sono arrivato anche in ritardo per la porchetta di fine giro :-( :-(
Ma a tutto questo ho rimediato la sera con una mega pizza "Vecia Mastea"
Come sempre l'organizzazione del Dopa-Moderatore è stata perfetta, Nicola e Laura sono stati degli ospiti stupendi.
Domenica ritrovo alle 8.30 davanti alla Bocciofila (Chopper arriva con mezzoretta di ritardo...) partenza per un giretto blando blando, il giusto per far venire quel languorino... 54 km tra Marostica e zone limitrofe.
Finito il giro tutta la carovana si è spostata al Ristorante dove ha dato sfugo a tutto il sano agonismo di noi ciclisti, insomma è finita a chi mangia di più!!!

Grazie a tutti, bellissimo week end,come d'altronde è quando ci incontriamo :-)

f
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata, scusandoci per la condizione leggermente (sigh) fuori forma, ma del resto non volevo(amo) mancare...
Siete stati comunque tutti gentilissimi, organizzazione perfetta e compagnia super, peccato solo per le numerose assenze.

Ad ogni modo grazie ancora di tutto, di cuore.

TheAndrez & Papà
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi, seppure il ritardo!

Per me sono stati due giorni da ricordare, in buona compagnia e allegria!

E' stato un piacere avervi ospiti nelle mie zone, a pedalare e magnare!

In grappa sabato era "freschino" ma fortunatamente eravamo ammiraglia muniti :cool:

La Laura e New hanno fatto un lavoro degno dei migliori DS blasonati! :))):

La pizza di sabato sera, dove abbiamo raggiunto le 17 unità! :-)

La domenica mattina, giretto tranquillo come ha detto Fabione per far venire il langurino e poi tutti a magnare!

Si insomma a quando il prossimo? :mrgreen:

Ao

P.S. Per le foto portate pazienza! :prega:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Eccomi anche io!

Ringrazio da subito Nico e Laura per la meravigliosa accoglienza e Amos per l'ottima scelta dell'albergo.

Ringrazio anche tutti quelli che hanno partecipato sia ai ristoranti e in pizzeria, sia sui pedali!

Peccato che eravamo pochini anche domenica mattina, che é stata una giornata meravigliosa (come da previsioni meteo)

o-o o-o o-o