20ª Etapa 2017: Corvera de Asturias/Alto de l'Angliru 117.5km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2017/us/stage-20.html

SATURDAY, SEPTEMBER 9TH - STAGE 20 117.5km
Corvera de Asturias / Alto de l'Angliru 117.5km

CARTE.jpg


PROFIL.png


Km 79.5 - Alto de la Cobertoria.8.1 kilometre-long climb at 8.6% - category 1
Km 96.4 - Alto del Cordal.5.7 kilometre-long climb at 8.6% - category 1
Km 117.5 - Alto de L'Angliru12.5 kilometre-long climb at 9.8% - category H

PROFILCOLSCOTES_1.png


PROFILCOLSCOTES_2.png


PROFILCOLSCOTES_3.png


PROFILKMS.png
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Non credo, se un corridore ne ha attacca lo stesso, cosa cambia il troppo corta;nonzo%, tutti fanno meno km, è l'ultima tappa per osare, non siamo ad inizio Vuelta.

Ci sono corridori che hanno più fondo e altri meno, c'è chi fino a 180 km va fortissimo, ma poi gli si spegne la luce. Nibali rende meglio nei tapponi lunghi.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
se Nibali rende meglio nei tapponi lunghi, non capisco cosa sia venuto a fare a questa vuelta dato che di tapponi da over 200km non ce ne sono
Non capisco cosa ci sia da polemizzare, non mi sembra una novità che Nibali negli ultimi anni renda meglio nei tapponi lunghi piuttosto che in tappe corte, vedi Blokchaus. ;nonzo%
Ciò non significa che non possa vincere in tappe dure e corte, se ne ha.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Prima di arrivare nell'Angliru, gli concorrenti nelle altre due salite devono farlo a tutta per cercare che Froome abbia meno compagni possibili, altrimenti vince la vuelta
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
froome nell'intervista dice si aspetta attacchi fin dalla partenza, ad occhio potrebbe veramente diventare una delle piu belle tappe del 2017

[MENTION=89233]oas[/MENTION]

spazio ciclismo come meteo previsto da questo....preferirei il sole mi darebbe maggiori garanzia di vittoria del migliore e non di chi rischia di piu o rimane in piedi

Possibili rovesci. Umidità relativa 84%, possibilità di precipitazioni 70%, vento ai 18 km/h. Temperatura prevista: minima 9°, massima 17°.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
"Con Froome ci ho già parlato, gli ho promesso che tra qualche giorno lo lascerò definitivamente in pace. Mi sento più forte adesso che nei primi giorni di Vuelta. Domani sarà una tappa infernale" (Alberto Contador, l'ultimo giro di giostra...)

dalla pagina facebook "dal pave allo stelvio"

non so se è vera ma è comunque curiosa xD
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Contador ha già vinto nel 2008 se non sbaglio sull'Angliru, deve vincere lui, se lo merita
Sarebbe bello vederlo vincere almeno una tappa, senza quella giornata storta si sarebbe vinto la Vuelta in scioltezza...non so cosa se ne faccia di un terzo posto, ma probabilmente salire sul podio durante la cerimonia finale oscurerebbe la figura del vincitore...

domani può accadere di tutto, non è assurdo nemmeno pensare ad una frullata, visto che Froome bene o male è stato per tre settimane al coperto. E domani si da il tutto per tutto..

Contador sempre a rincorrere... tutti quegli scatti e quegli attacchi ( in qualche caso anche controproducenti quando riassorbito allungavano gli altri) gli han fatto prendere del gran vento in faccia e consumare un sacco di energie..

speriamo se le diano di santa ragione tutti quanti nella speranza di vedere sfide individuali