20ª Etapa 2017: Corvera de Asturias/Alto de l'Angliru 117.5km

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
non so se froome ne avesse per riprendere contador, ma cinicamente
credo che non lo avrebbe fatto perché togliere la vittoria all'ultima tappa
della carriera di albertino sarebbe stata una una cosa che nessuno gli
avrebbe mai perdonato.
comunque vuelta divertente.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Tra qualche lustro scopriremo com'è che in Sky Poels scatta al 20% all'interno di un tornante e gli recupera 5 metri per mettersi davanti a Froome in due giri di pedivella.
Mi ricorda purtroppo qualcosa. Purtroppo le ferite sono troppo recenti per credere che questi siamo dei verginelli.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Quoto: ho come l'impressione che qualcuno qui non abbia mai messo il cu1o su un sellino...
E ti ri-quoto! o-o

Sembra che non passi per il cervello a nessuno il pensiero che magari non ne hai per fare di piu'...

Grande conclusione per Contador, per una volta ho fatto il tifo per lui! Si meritava anche il podio.

Nibali bravo. Ottima Vuelta e ottima stagione.

Froome ha attaccato in questa Vuelta ed e' veramente forte ma penso che senza quello squadrone sarebbe molto meno superiore di quel che sembra.

Aru poi che ha fatto?
 

kkriminal

Novellino
22 Aprile 2017
78
6
san marino
Visita sito
Bici
trek emonda sl
Complimenti a Contador potevo scommetterci che avrebbe vinto. Bravo Nibali! .. La cosa che mi ha impressionato di piú oggi sono state le frullate dei due sky agli ultimi tornanti.. mmh non so che pensare, paurosi

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Nibali era in forma le prime due settimane, o meglio al massimo che poteva fare. in quest'ultima ha gestito da campione la situazione portando a casa un ottimo podio.
solo i giornalisti e qualche altro :mrgreen: lo davano vincente, possibilità che poteva suocere con il ritiro di Froome. comunque la sky è andata fortissimo per preparazione, metodologia
e forse qualcosa "portato" dal baget
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Nibali era in forma le prime due settimane, o meglio al massimo che poteva fare. in quest'ultima ha gestito da campione la situazione portando a casa un ottimo podio.
solo i giornalisti e qualche altro :mrgreen: lo davano vincente, possibilità che poteva suocere con il ritiro di Froome. comunque la sky è andata fortissimo per preparazione, metodologia
e forse qualcosa "portato" dal baget
vabbè le speranze dopo la tappa di mercoledì erano fondate...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Complessivamente nibali era allo stesso livello del giro. Con la differenza che qua è andato meglio nelle prime due settimane e al giro nell'ultima.
Cmq ragazzi, il tempo passa anche per lui eh ... Non ha più la brillantezza di 3-4 anni fa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
B

bannato

Guest
Complessivamente nibali era allo stesso livello del giro. Con la differenza che qua è andato meglio nelle prime due settimane e al giro nell'ultima.
Cmq ragazzi, il tempo passa anche per lui eh ... Non ha più la brillantezza di 3-4 anni fa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pare che Nibali oggi sia caduto ... (fonte: la sua pagina Facebook)
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Ma Aru si è ritirato per caso? A me non è piaciuta la sua gestione in questa vuelta, si vedeva lontano un miglio che non poteva competere per la parte importante della classifica, avrei preferito andasse fuori classifica per puntare a qualche tappa; pessima la scelta di avant'ieri, tanto cuore ma poca testa.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk