20° tappa 2019 - Albertville > Val Thorens 130km

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
ma quando mai brutta azione......se non si e' mosso il motivo che non voleva rischiare il Tour per una tappa
E chi sei per dirlo il compare di Braisfold, mi piace come ti poni verso gli altri che sono tutti tuoi fratelli come se il tuo sentiment fosse l’unico valido :-P
Chi ti dice non ne avesse così giusto per citare un altro motivo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E chi sei per dirlo il compare di Braisfold, mi piace come ti poni verso gli altri che sono tutti tuoi fratelli come se il tuo sentiment fosse l’unico valido :-P
Chi ti dice non ne avesse così giusto per citare un altro motivo.
secondo me Nibali in quella tappa ne aveva per ribaltare il Tour...peccato che era corta altrimenti recuperava le 3 ore di ritardo al Colombiano.....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.024
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma perchè non la chiudete questa discussione...???ormai è diventata la discussione dei tifosi della Sky,che ,non avendo potuto godere del loro trenino che ammazzava il Tour de France e faceva dormire mezzo mondo davanti alla tv,con il Tour già deciso ancora prima che iniziasse... gli rode anche il c.lo perchè Nibali, che è chiaro che gli sta sul c..zo a prescindere, ha vinto una tappa a questo Tour.
State tranquilli,ha vinto lo stesso la vostra squadra del cuore...noi ,a cui non piace vincere facile,ci siamo divertiti molto...e Bernal ci sta pure simpatico...ed è un corridore fortissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking