20ᵃ Tappa: SUSA - CERVINIA 214 km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

“conclamato, usato nella terminologia medica come agg., col senso di dichiarato, evidente,”
ed infatti il valore rilevato non dichiara nulla di evidente, ma “fa supporre un possibile superamento del disaggio consentito”
Quando questo superamento sarà “dichiarato, evidente” la positività sarà conclamata e ci sarà squalifica. Fino ad allora c’è solo un test con valori animali che fa supporre ( diverso da conclamare) la positività.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
“conclamato, usato nella terminologia medica come agg., col senso di dichiarato, evidente,”
ed infatti il valore rilevato non dichiara nulla di evidente, ma “fa supporre un possibile superamento del disaggio consentito”
Quando questo superamento sarà “dichiarato, evidente” la positività sarà conclamata e ci sarà squalifica. Fino ad allora c’è solo un test con valori animali che fa supporre ( diverso da conclamare) la positività.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai giocando con le parole, la giusta definizione è.. ed è ciò che viene riportato da chi di dovere : farmaco lecito ma limiti superati dopo il risultato delle analisi.. indi per cui CONCLAMATO !! (verificato, dichiarato, evidente)
Per me finisce qui anche perchè non era questo il senso del link che ho postato, poi se tu vuoi difendere ad oltranza per aver ragione continua pure.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stai giocando con le parole, la giusta definizione è.. ed è ciò che viene riportato da chi di dovere : farmaco lecito ma limiti superati dopo il risultato delle analisi.. indi per cui CONCLAMATO !! (verificato, dichiarato, evidente)
Per me finisce qui anche perchè non era questo il senso del link che ho postato, poi se tu vuoi difendere ad oltranza per aver ragione continua pure.

Evidente che non conosci il regolamento e, visto che se n’è ampiamente discusso, non mi pare il caso di riaprire la discussione.
I limiti imposti sono quelli di assunzione e niente dimostra, per ora che stano stati superati. Quindi la CONCLAMAZIOME, è tale per te e per l’autore dell’articolo, per me, per l’UCI e per il vocabolario della lingua italiana, allo stato attuale non lo è. Quando lo sarà scatterà in automatico la relativa sanzione.
Chiuso l’ot.
Meglio parlare della tappa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Evidente che non conosci il regolamento e, visto che se n’è ampiamente discusso, non mi pare il caso di riaprire la discussione.
I limiti imposti sono quelli di assunzione e niente dimostra, per ora che stano stati superati. Quindi la CONCLAMAZIOME, è tale per te e per l’autore dell’articolo, per me, per l’UCI e per il vocabolario della lingua italiana, allo stato attuale non lo è. Quando lo sarà scatterà in automatico la relativa sanzione.
Chiuso l’ot.
Mi sa ma a te piace far perdere la pazienza ai tuoi interlocutori.
Una sola è ultima domanda : il risultato della analisi supera il limite consentito ?
Se riesci a dare una risposta a questa domanda fai bingo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: simof1977

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho letto il regolamento e a suo tempo ho seguito anche la discussione qui sul forum.
Ma tu però non hai risposto alla domanda ;-)

Ti risponde il regolamento i limiti che non si possono superare sono quelli di ASSUBZIONE.
Hai una prova CONCLAMATA che lo abbia fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Con quella ha denotato o una profonda malafede o una totale ignoranza dell’argomento o peggio ancora entrambe...[emoji6]

Per me no, per te invece pare improba

Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto ne scritto, il discorso parte dalle tue considerazioni che riporto, così eh giusto per riportarti all'origine di questa strana ( :yoga: ) discussione e ricordo che ho postato quell'articolo giusto per far capire le discrepanze che aleggiano nel mondo del ciclismo, della faccenda Chris ne riparleremo quando e se avremo ulteriori elementi.