20 Tappa 2018: Saint-Pée-sur-Nivelle > Espelette - 31km (cronometro individuale)

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
20 Tappa 2018: Saint-Pée-sur-Nivelle > Espelette - 31km (cronometro individuale)

5b8ed



4495a


7f7a6







 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
  • Mi piace
Reactions: lap74

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
io penso che con 1 minuto Thomas possa esere tranquillo
Ne ha più di 2 quindi...
Inoltre ieri Doumulin mi è sembrato davvero al limite e oggi potrebbe accusare un po'. Thomas ha saggiamente evitato di fare troppi fuori giri in tutto il Tour (Yates docet) e negli ultimi giorni mi è sembrato quello più fresco insieme a Roglic.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Il Tour più noioso che ho mai seguito da 20 anni a questa parte...
Quoto...vincere un Tour non e mai facile quindi onore a Thomas. La sensazione pero e che ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo... E difficile dire se con Nibali in corsa o con un Doumulin con una squadra decente le cose sarebbero cambiate. Sta di fatto che ci si e divertiti davvero poco....
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Comunque il corridore piu forte in questo momento per me e' Dumulin, avesse una squadra alla pari della Sky, Thomas non lo batterebbe.....


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Più forte a questo Tour probabilmente sì, più forte in assoluto resterei ancora su Froome. Sono un po' di giorni che si grida al fallimento ovunque ma ci si dimentica che questo ha vinto gli ultimi tre GT consecutivamente, senza saltarne uno.
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Più forte a questo Tour probabilmente sì, più forte in assoluto resterei ancora su Froome. Sono un po' di giorni che si grida al fallimento ovunque ma ci si dimentica che questo ha vinto gli ultimi tre GT consecutivamente, senza saltarne uno.
Froome e' stato il piu forte in circolazione negli ultimi 5 anni, ma deve molto anche alla squadra in cui e' inserito, ma gia' dallo scorso anno al giro si e' visto un corridore migliore, ed e' Dumulin, naturalmente dal mio modo di vedere....
Per me sono molto forti anche coloro che arrivano secondi, e terzi, se arrivano a pochi secondi...
Nibali lo scorso anno al giro e' arrivato terzo, ma si e' visto un corridore dalla resistenza incredibile, quel terzo posto per me non e' una sconfitta....
Forte e' chi sa lottare, non solo chi arriva primo....
Io fin da piccolo ad esempio son stato sempre un ammiratore di Gimondi, e non ho ancora cambiato idea......


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: GGS

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Certo che senza la foratura e quel minuto è passa perso da TdM al mur de bretagne chissà come sarebbe andata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'aleatorieta' delle situazioni vale per tutti, proprio per questo non e' giusto giudicare la bravura di un corridore solo dalla vittoria ottenuta, per me chi lo fa e' in errore.
Poi quando c'e' l'impresa, tanto di cappello.
Thomas molto probabilmente vincera' il Tour, tanto di cappello, per la costanza e per la preparazione, se lo merita.
Questo non significa pero' che sia il piu' forte del lotto, sia Froome che Dumulin che Roglich e perfino Landa e Bardet con alti e bassi possono essere piu forti.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk