21ª Etapa 2017: Arroyomolinos/Madrid 117.6km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2017/us/stage-21.html

SUNDAY, SEPTEMBER 10TH - STAGE 21 117.6km
Arroyomolinos / Madrid 117.6km

CARTE.jpg


PROFIL.png


PROFILKMS.png
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se Trentin vince sia il traguardo volante (e nessuno dovrebbe contestarglielo visto che gli unici rivali sono Nibali e Froome che non credo sprintino contro di lui) che la tappa porta a casa la maglia verde. Sarebbe un bel traguardo per lui e anche per il ciclismo italiano (che si porta a casa la maglia dei GPM con Vilella).
Sondaggio. Voi ci mettereste la mano sul fuoco che Contador e la Treck non provino un'imboscata per recuperare 20" da Zakarin?
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Se Trentin vince sia il traguardo volante (e nessuno dovrebbe contestarglielo visto che gli unici rivali sono Nibali e Froome che non credo sprintino contro di lui) che la tappa porta a casa la maglia verde. Sarebbe un bel traguardo per lui e anche per il ciclismo italiano (che si porta a casa la maglia dei GPM con Vilella).
Sondaggio. Voi ci mettereste la mano sul fuoco che Contador e la Treck non provino un'imboscata per recuperare 20" da Zakarin?

Se nel finale c'è un cavalcavia o qualcosa che anche vagamente assomiglia a una salita...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A me Froome e la sky stanno simpatici.
Però questa lotta per la maglia verde non l'ho capita. L'ho trovata un po' arrogante.
Per carità la quick step non muore, se lo avessero fatto alla acqua blue sarebbe stato peggio. Però se la prossima volta che i loro cascano la quick step va dritto a tutta (stile movistar sul blockhouse per capirsi) non potranno certo lamentarsi...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Vorrei far notate le.premiazioni della vuelta ( e tour) rispetto a quelle del giro.
Ricordo ancora il camion a Torino nel 2015....con tutte le.bellezze che ci sono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Ho saputo adesso che Froome ha fatto la volata. Avrà dei mutui da pagare, vai a sapere.
Ma da oggi se buca e gli cade la catena è meglio che non citi le sue "regole non scritte nel ciclismo".