News [Libro] Il ribelle -il momento della disillusione-

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
if (window.googletag){
googletag.cmd.push(function(){
googletag.display('rcsad_Position1');
});
}




Schermata-2019-10-19-alle-09.20.36.jpg

Il momento della disillusione 
 
Schermata-2019-10-19-alle-09.20.54.jpg

 
Atterriamo a Kiev.  Non ha smesso di piovere da quando siamo atterrati all’aeroporto di Borispol.  Avremmo bisogno di una pausa, quello che proponemmo a Nikolai Rogozyan.  Non dovevamo gareggiare la settimana seguente.  Non avremmo perso nulla stando a letto per due giorni.  All’asciutto e al caldo con un libro in mano e senza preoccuparsi di quattro maglie bagnate sporche che devi lavare, quattro pantalonciaçni e quattro t-shirt e otto manicotti e otto calzini e due paia di scarpe bagnate.  Ho capito.  Non ti hanno fatto a pezzi con un coltello e ti hanno gettato in una fossa piena di insetti.  Sei a Kiev, non a Kandahar.   Non è complicato. ...

Continue reading...
 
Ultima modifica:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Mah: ho seguito con grande interesse fin dall'inizio, ma ora mi pare che siamo arrivati a quello che Bottura chiama "il salto dello squalo" , definendolo (citazione molto approssimativa) come il momento in cui gli sceneggiatori confessano di non capirci più nulla: è lì che cominciano ad accavallarsi continuamente colpi di scena sempre più gratuiti...
Diciamo che stò perdendo un po' il senso della narrazione: vago confusamente in giro per l'Urss senza capire né il prima né il dopo, né il come né il perché...;nonzo%
boh, sarà un mio limite...
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Mi sono perso quasi la totalità dei capitoli visto che non seguo regolarmente il forum ma le poche volte che ho dato un occhio a questo libro è ambientato in posti che ho visitato in passato.....Riga, Tallin, Batumi.......Sukhumi no perchè ci vuole un visto speciale per via della disputa con Mosca!!!!!
Quasi quasi parto daccapo