News Nuova Pinarello MAAT

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
[Comunicato stampa] Pinarello partner tecnico della Nazionale Italiana pista è lieta di presentare l’evoluzione della MAAT che debutterà nelle competizioni di Coppa del Mondo ad Hong Kong il prossimo 29 Novembre.
Schermata-2019-11-29-alle-10.19.59-1280x837.jpg

Con l’obbiettivo Olimpiadi Tokyo 2020, MAAT è stato concepito ascoltando e coinvolgendo tecnici e atleti della Nazionale Italiana in tutte le fasi di progettazione, dalla definizione delle caratteristiche tecniche del telaio e la progettazione del nuovo manubrio integrato, allo studio delle specifiche particolari geometrie.
Disegnato e creato per Madison e Omnium, è utilizzabile anche nelle prove Sprint vista l’eccezionale rigidezza laterale.
Le geometrie ottimizzate per queste competizioni presenta il tubo orizzontale eccezionalmente lungo e attacco manubrio corto per rispettare il regolamento UCI e permettere comunque una posizione performante...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fagottovolante

Pignone
4 Gennaio 2012
101
25
Puglia
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley 2012
Quanto mi piacerebbe avere una pista da queste parti, magari anche un ciclodromo, stamattina (per la milionesima volta) ho rischiato davvero brutto di rimetterci la pelle, non ne posso più, mi prenderei una bella bici come questa e via in pista....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
....siamo gente di strada....con tutti i rischi che comporta....la pista me la godo in TV come spettacolo....
Io ci ho fatto una stagione, pista all'aperto di 400m, e l'ho trovato molto divertente! Pedalare senza freni fa strano ma ci si abitua...
La strada e soprattutto le salite, restano per me il Top ma, anche pistare ogni tanto sarebbe bello...
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Quindi se me la compro in Svizzera, la monto alla bell'emeglio con qualcosa che mi porto e ci passo la frontiera, risparmio ca 3300 euro?
no solo 2500, manca il manubrio da 800euri, però vale la pena provare, anche solo per il gusto di vantarsi di esser stato così scaltro da andare in svizzera e aver eluso la dogana per pagare solo 5000euro un telaio ;pirlùn^
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Quindi se me la compro in Svizzera, la monto alla bell'emeglio con qualcosa che mi porto e ci passo la frontiera, risparmio ca 3300 euro?

se passi la frontiera e ti fermano devi produrre la fattura, solo telaio o montata non fa differenza.
a quel punto ti faranno pagare iva e dazi.
sempre che tu l’abbia dichiarata spontaneamente, perché se te la trovano senza che tu l’abbia dichiarata pagherai una sanzione (oltre al resto).
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
se passi la frontiera e ti fermano devi produrre la fattura, solo telaio o montata non fa differenza.
a quel punto ti faranno pagare iva e dazi.
sempre che tu l’abbia dichiarata spontaneamente, perché se te la trovano senza che tu l’abbia dichiarata pagherai una sanzione (oltre al resto).
C'e' da dire che pero' di gente che va e viene in svizzera con una bici montata sul portapacchi, o sotto al fondello, che gira senza la fattura in tasca ce ne dovrebbe essere abbastanza... io son sceso dall'Umbrail e non mi han fermato.

Certo che scendere dall'Umbrail a scatto fisso deve essere una bella esperienza... :scassat:
 
  • Haha
Reactions: fabiopon