25^ Granfondo Tarros Montura - 5 Terre 29/03/2020

⁉️ ARRIVO IN SALITA? SI o NO? E se la Granfondo terminasse i propri percorsi in salita?

  • SI arrivo in salita

    Voti: 14 77,8%
  • No arrivo in discesa

    Voti: 4 22,2%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Le amministrazioni comunali spesso non comprendono il valore di una GF in termini di fatturato generato a beneficio di strutture ricettive, ristoranti, locali... Purtroppo per organizzare una GF ci vorrebbe una sinergia e collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti. Il co lasciato solo spesso non può che alzare bandiera bianca...
Per La Spezia valeva ancora di più...
Peraltro con il bel tempo delle ultime edizioni è stato fatto veramente il pienone.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
onestamente mi fà strano che una manifestaizone, ben organizzata (come letto e sentito da più parti), in un periodo non "intasato" da turisti, non abbia avuto l'appoggio, se così sembra, delle istitutzioni.
non tanto il comune o la provincia in sè, ma tutte le attività imprenditoriali e di servizi che beneficiano di questa/queste manifestaizoni (albergatori, ristoratori, negozianti......) :-(;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
qualcuno ha notizie sulla GF ? Io ho ancora l'iscrizione attiva dal lontano 2019 ma non è in calendario. Il sito internet è chiuso e la pagina facebook non è stata più aggiornata
Beh vista la situazione di come siamo messi in tutta la provincia di La Spezia e anche in Italia , penso che anche quest'anno non sà da fà . Poi potrei sbagliare .
 

ferodo

Novellino
24 Luglio 2014
17
16
Cesenatico
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Salve a tutti, volendo fare il percorso della granfondo, quindi con partenza da La Spezia, qualcuno può indicarmi qualche sistemazione per un gruppo di 5-6 persone?
E ovviamente qualche buona trattoria!!!
Grazie
Franco
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Salve a tutti, volendo fare il percorso della granfondo, quindi con partenza da La Spezia, qualcuno può indicarmi qualche sistemazione per un gruppo di 5-6 persone?
E ovviamente qualche buona trattoria!!!
Grazie
Franco
Per le trattorie se state in centro te ne posso segnalare un paio.
Osteria da Bartali , i suoi paccheri sono speciali
Trattoria Pink Benny Ravioli di capocollo buonissimi
E trattoria Bellavista , un po più commerciale ma sempre ottima come cucina.
Se era cerchi in centro ci sono tanti b&b e affittacamere.
Se serve altro a disposizione
 
  • Mi piace
Reactions: ferodo