Strava statistiche 2019

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
29
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
Strava mi piace tantissimo, credo sia stata una delle cose intorno al ciclismo che più mi hanno motivata ad andare in bici. Insieme a Instagram. E ai regali. Però che proprio quest'anno abbiano fatto bene il riassunto delle statistiche totali ma molto povero quello personale è stato un po' seccante.
 
  • Mi piace
Reactions: _magaz_ and GAZZA71

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
E se vogliamo continuare mi sembra pure che a volte i tempi sui segmenti siano sbagliati.
Tipo: li percorri tranquillamente e poi scopri che hai fatto il tuo personal record, o peggio il contrario.
Se i segmenti sono molto brevi è normale il GPS non prende sempre perfettamente
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
E se vogliamo continuare mi sembra pure che a volte i tempi sui segmenti siano sbagliati.
Tipo: li percorri tranquillamente e poi scopri che hai fatto il tuo personal record, o peggio il contrario.

Per qualche motivo ho notato che per qualcuno ci sono dei segmenti su cui il dispositivo gli registra un tempo assurdamente basso anche in attività diverse (tipo 40 secondi e il secondo in classifica ha 50 secondi) e la velocità media è troppo elevata guardando il grafico su Analizza prestazione. Alcuni segmenti sembrano essere problematici...
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Il problema di Strava, se usato come registratore di uscite, è il dislivello. Nella mia zona, potrei prendere il badge dei metri di salita ogni mese, scalandone in realtà la metà. Penso che certi numeri, su questo valore, sono frutto di questa anomalia.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Scusate, ho una domanda X gli utenti strava, ho notato che se guardo alcuni allenamenti delle persone che seguo, in alcune sessioni, ci sono tutti i segmenti con i vari pr ecc ecc, in alcuni non esiste il minimo segmento del giro svolto.. come mai? E mi pare succeda da adesso o comunque da poco.. visto che anche lo stesso utente, un giorno li ha e il gg dopo non risultano sull allenamento..
È un problema mio o è strava che sbarella?
 

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
Scusate, ho una domanda X gli utenti strava, ho notato che se guardo alcuni allenamenti delle persone che seguo, in alcune sessioni, ci sono tutti i segmenti con i vari pr ecc ecc, in alcuni non esiste il minimo segmento del giro svolto.. come mai? E mi pare succeda da adesso o comunque da poco.. visto che anche lo stesso utente, un giorno li ha e il gg dopo non risultano sull allenamento..
È un problema mio o è strava che sbarella?
la seconda che hai detto... in particolare è successo proprio sabato pomeriggio, su un mio giro Strava dapprima non segnava segmenti (anche ai miei compagni) poi dopo le 18.30 sono riapparsi.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io, visto che ho fatto cambio computerino, alle volte non mi prendeva i dati........
fa quando ho cominciato ad andare in bici aggiorno sempre un file exel con distanza, dislivello e tempo
molto artigianale, ma mi ci trovo bene

nel 2019:
68 uscite, 6.200,58 km per 60.240 di dislivello

poco con la media degli utenti del forum, ma per il tempo libero che ho avuto a disposizione, quasi il massimo che potessi fare
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
131
44
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
Secondo me non ci sei andato lontano :ueh:
un mio amico poco pratico di tecnologia aveva appena preso il Garmin 830 e non vedendo i segmenti su Strava mi ha attaccato un pippone che non finiva più sul Garmin che gli avevo consigliato... menomale poi sono ricomparsi i segmenti sennò non ci dormiva la notte... e siamo solo alle prime uscite di gennaio...:doh::doh:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
È possibile visualizzare sul board solo gli allenamenti con traccia GPS? Sono l'unico interessato alle uscite reali ed infastidito dallo spopolare di tracce virtuali? Qlc beta tester ha un canale per portare avanti questa proposta?
Gracias
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.459
7.877
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
È possibile visualizzare sul board solo gli allenamenti con traccia GPS? Sono l'unico interessato alle uscite reali ed infastidito dallo spopolare di tracce virtuali? Qlc beta tester ha un canale per portare avanti questa proposta?
Gracias
Cosa sono le tracce virtuali?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz