News Bernal rinuncia al Giro e punta al Tour

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sicuramente mi sbaglierò, ma credo che in casa Ineos abbiano seri dubbi sul recupero al 100%, per quest'anno, di Froome.....
Credo sia il dubbio di tutti, suo per primo. E non lo limiterei a "quest'anno" (cioè il 2020 a dire il vero). Ha una età molto avanzata. Quest'anno va per i 35. L'anno dopo per i 36. Si potrebbe parlare a cuor leggero solo della prossima stagione se ne avesse 7/8 di meno.
In ogni caso, solo la strada darà risposte.
 

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
sicuramente mi sbaglierò, ma credo che in casa Ineos abbiano seri dubbi sul recupero al 100%, per quest'anno, di Froome

curiosità. c'è mai stato un podio (Giro, Tour o Vuelta) tutto dello stesso team?

Credo invece tu abbia centrato il punto al 100%.
Speriamo venga al giro perchè altrimenti Carapaz leader per la Ineos sarebbe, per il giro stesso, assai deprimente.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Credo invece tu abbia centrato il punto al 100%.
Speriamo venga al giro perchè altrimenti Carapaz leader per la Ineos sarebbe, per il giro stesso, assai deprimente.
Perché deprimente? Parliamo del vincitore uscente e che nella edizione 2018 ha fatto 4 con Froome e Dumoulin 1 e 2....ed ha appena 26 anni, età in cui Nibali ad esempio era ancora a bocca asciutta (e come lui molti a quella età).
 
  • Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.622
.
Visita sito
Bici
mia
Perché deprimente? Parliamo del vincitore uscente e che nella edizione 2018 ha fatto 4 con Froome e Dumoulin 1 e 2....ed ha appena 26 anni, età in cui Nibali ad esempio era ancora a bocca asciutta (e come lui molti a quella età).
E' curioso come prendi sempre Nibali come esempio in negativo e non magari un Froome che alla sua prima partecipazione al giro venne squalificato per traino e dovette aspettare altri 2 o 3 anni per vincere un gt e anch'egli non aveva 26 anni.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' curioso come prendi sempre Nibali come esempio in negativo
In negativo? Le solite sciocche polemiche.
Perché deprimente? Parliamo del vincitore uscente e che nella edizione 2018 ha fatto 4 con Froome e Dumoulin 1 e 2....ed ha appena 26 anni, età in cui Nibali ad esempio era ancora a bocca asciutta (e come lui molti a quella età).
Incluso Froome infatti.......Non mollate proprio mai a rompere le palle inutilmente, nemmeno l'ultimo dell'anno. :ueh:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.622
.
Visita sito
Bici
mia
Non mollate proprio mai a rompere le palle inutilmente, nemmeno l'ultimo dell'anno. :ueh:
Magari noi molleremmo (visto che parli al plurale) se solo non ti si leggesse ogni 3x2 a mettere in mezzo Nibali, si è capito che non ti sta simpatico ma sepre lui lo trovo singolare da parte tua visto che vorresti apparire neutrale.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
Perché....perché.....semplice paragonandolo al Calcio ....per un Professionista il Giro...è come Europa League.....mentre il Tour è la Champions....tutto qui....più Sponsor...più visibilità...sopratutto più soldi!!!! Se invece chiedete qual'e più bello come Tappe e più duro.....sicuramente vi diranno....in separata sede....il Giro...perché in effetti è così!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari noi molleremmo (visto che parli al plurale) se solo non ti si leggesse ogni 3x2 a mettere in mezzo Nibali, si è capito che non ti sta simpatico ma sepre lui lo trovo singolare da parte tua visto che vorresti apparire neutrale.
Per dare valore alla prestazione di un atleta a chi lo paragoni? A una pippa o a uno forte?
Per dire che Carapaz è stato bravo a vincere un Giro a 26 anni cosa aggiungi? "pensa che non ci è riuscito nemmeno Golias?". Magari citi uno dei migliori dell'epoca moderna. Nibali appunto. E' un riconoscere la grandezza di un atleta....nonostante abbia comunque aggiunto che anche molti altri non ci sono riusciti. Però per te è parlare negativo.
Va bene, hai ragione. Come sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: vivianarobba

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
E' curioso come prendi sempre Nibali come esempio in negativo e non magari un Froome che alla sua prima partecipazione al giro venne squalificato per traino e dovette aspettare altri 2 o 3 anni per vincere un gt e anch'egli non aveva 26 anni.
Considerato che Froome è (letteralmente) sbarcato dall'Africa a 23 anni, tra questi due nomi mi sembra che Nibali sia un raffronto più indicato se vogliamo parlare di età.
Caparezza E' il vincitore uscente. se associamo agettivo deprimente al Vincitore.... Degli altri che ne facciamo, recipinte dell Umido :== ?
Infatti è un commento irrispettoso, visto che quasi 200 atleti pur dedicandoci la vita non gli sono stati davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Mi son perso quindi ineos con il tridente al tour occupa tutto il podio o quasi, me lo auguro per loro

al giro solo carapaz ?

alla vuelta qualche ipotesi su chi potrebbero mandarci ?

esattamente temete che froome non torni quello che era perchè ?!
consolidate le fratture, tempo per riprendersi ne ha avuto
a livello pratico che problema potrebbe avere, età a parte, per non riuscire a tornare quello dell'anno scorso con un anno in piu ?!

p.s. escludiamo che di testa non abbia piu voglia di far sacrifici, conoscendolo, l'incidente lo farà tornare ancora piu motivato