L'avvocato di Denifl: "Nel ciclismo c'è il 90% di dopati"

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
IL trucco -se così vogliamo chiamarlo- è: cosa sei disposto a fare per .....
Qualcuno ha dei principi/valori a cui si attiene altri non sanno neppure cosa siano o cosa significa averli e tenerne fede.. qui sta la differenza sostanziale nel mondo contemporaneo e forse lo è sempre stata.
Il fatto è che se decidi di fare (ed hai la possibilità di fare) il professionista, hai già deciso "cosa sei disposto a fare"...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.044
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
poco tempo fa un padre di uno juniores scrisse un post in cui diceva che il suo ct gli aveva dato un programma settimanale in cui, alla fine di ogni allenamento, doveva prendere del brufen (spero di ricordare bene, se non il brufen qualcosa di simile)
attenzione!
non gli aveva detto di prendere il brufen in caso di dolori o altro: lo doveva prendere sempre e comunque
quindi chiedo a tutti: di cosa parliamo?
quando un ct, non un medico, dice di prendere dei medicinali
quando dei ragazzini li devono prendere senza se e senza ma
cosa volete che facciano questi ragazzini, messi davanti alla scelta se andare avanti o meno a 20-21-22-23 anni?
(illudiamoci pure che non succeda in altri sport, uno a caso? il calcio?)
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Il fatto è che se decidi di fare (ed hai la possibilità di fare) il professionista, hai già deciso "cosa sei disposto a fare"...
Più o meno.. già qualche anno addietro non era così.
Di chi sia la colpa, ammesso sia di un singolo o singola "organizzazione" è difficile da stabilire.. di fatto però oggi gli sponsor non si accontentano più di partecipare ma chiedono a gran voce visibilità massima altrimenti nisba.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
poco tempo fa un padre di uno juniores scrisse un post in cui diceva che il suo ct gli aveva dato un programma settimanale in cui, alla fine di ogni allenamento, doveva prendere del brufen (spero di ricordare bene, se non il brufen qualcosa di simile)
attenzione!
non gli aveva detto di prendere il brufen in caso di dolori o altro: lo doveva prendere sempre e comunque
quindi chiedo a tutti: di cosa parliamo?
quando un ct, non un medico, dice di prendere dei medicinali
quando dei ragazzini li devono prendere senza se e senza ma
cosa volete che facciano questi ragazzini, messi davanti alla scelta se andare avanti o meno a 20-21-22-23 anni?
(illudiamoci pure che non succeda in altri sport, uno a caso? il calcio?)
io ho sentito dire da alcuni pure che asini volano....tu ne hai mai visto??
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Capito qui per caso,rapito da,questa dotta discussione e sull'eterno,irrisolto problema del doping!Possibile mai che nessuno si vuole rassegnare sul fatto che sono tutte illazioni quelle che sostengono che i nostri amati ciclisti si dopano?!..ma basta!ma basta!Io personalmente sono convinto che si fa ricorso solo a integratori ed a quantità industriali di Polase...Ripresa...ed Enervit!!!