News Annullate le ultime tappe dell'UAE-Tour

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
eppure si dice sia solo influenza :-P :-P :-P
comunque annullare gare forse e' anche esagerato,ma se si vuole far capire che se non si corre ai ripari il problema puo' diventare serio.......non andiamo da nessuna parte
è così, si parla di pericolo potenziale e ci si comporta di conseguenza ovvero in maniera seria e preventiva.
l'influenza comune invece é un pericolo reale di cui si conosce vita, morte e miracoli e non è necessaria tale precauzione.

tutto qui , sbagliato a mio avviso minimizzare e pure farsi prendere dal panico.
 
  • Mi piace
Reactions: Ser pecora

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.369
299
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Se non lo capisci da solo (anche se le motivazioni le ho scritte chiaramente) vuol dire che ho scritto bene ed ho proprio ragione a pensare che la razza umana non impara dai errori

Dunque, da quello che hai scritto sembrava quasi che se la razza umana fosse rispettosa della natura non esisterebbero i virus, cosa che è ovviamente una stupidaggine perchè i virus esistono da ben prima della comparsa dell'Uomo sul pianeta. Volevi dire quindi qualcos'altro di più sensato?
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Dunque, da quello che hai scritto sembrava quasi che se la razza umana fosse rispettosa della natura non esisterebbero i virus, cosa che è ovviamente una stupidaggine perchè i virus esistono da ben prima della comparsa dell'Uomo sul pianeta. Volevi dire quindi qualcos'altro di più sensato?

Ah è una stupidaggine? E come mai il virus che sta mandando in vacca mezzo mondo deriva da un pipistrello che ha morso un altro animale selvatico (pare un serpente) che ha infettato il primo umano in un mercato cinese dove si mangia di tutto ?(topi compresi)
Mercato che è stato chiuso e subito fatta una legge che vieta il commercio e il consumo di animali selvatici se non lo sapessi..
Sentiamo cosa hai di sensato tu da dire dato che pare non sai nemmeno di cosa stai parlando ma scrivi comunque
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...... il virus che sta mandando in vacca mezzo mondo deriva da un pipistrello che ha morso un altro animale selvatico (pare un serpente) che ha infettato il primo umano in un mercato cinese dove si mangia di tutto ?(topi compresi)
.........

 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Si si prendete pure in giro, intanto le vostre garette di bici saltano se va avanti cosi e poi tutti alla Fiera dell'Est (virtualmente prima che ci si ammali).
Adesso va bene tutto ma per difendere i cinesi e tutto ciò che fanno tra inquinamento sfruttamento e pratiche alimentari allucinanti, ci vuole proprio un bel coraggio...
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Mai vista tanta ironia, gags, barzellette, video "simpatici", a me pare una reazione isterica a un problema assai serio, in cui al di là dei proclami sulla nostra preparazione, professionalità, qualità della prevenzione, l'Italia risulta ancora una volta in "coda" al gruppo dei paesi occidentali.
MI dispiace moltissimo, ma questa sembra la realtà.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
sulla nostra preparazione, professionalità, qualità della prevenzione, l'Italia risulta ancora una volta in "coda" al gruppo dei paesi occidentali.
MI dispiace moltissimo, ma questa sembra la realtà.
sicuramente e' quello che si percepisce all'estero.

mentre gli Emirati Arabi Uniti senza tanti discorsi, polemiche e proclami , stanno mostrando una serieta' ed efficienza che (purtroppo) noi non siamo in grado di dare . Pur avendo noi , un sistema sanitario e degli operatori (santi) fantastici.
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
391
462
24
verona
Visita sito
Bici
due
[...], l'Italia risulta ancora una volta in "coda" al gruppo dei paesi occidentali.
MI dispiace moltissimo, ma questa sembra la realtà.
mah...
io mi sento molto più sicuro qui in Italia che non in Francia o Germania per esempio. Almeno noi i tamponi li facciamo, loro stanno dicendo alla popolazione che si tratta di influenza... :roll: