News Annullate le ultime tappe dell'UAE-Tour

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
intanto i due sospetti positivi sembra siano risultati negativi:

sempre divertente vede le differenze culturali:
il messaggio originale dice "i due individui le cui condizioni...hanno dato riscontro negativo al test"
il rilancio Italiano dice "I due presunti positivi sarebbero NEGATIVI"

In inglese si parla di "individui le cui condizioni" e di "test negativo", in italiano si aggiunge immediatamente un'aura mitologica di "presunti positivi" a cui segue un "sarebbero negativi" credo sia endemico al nostro dna
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
  • Mi piace
Reactions: golias

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non è una notizia certa , almeno a me non risulta :)
no sembra certa......ripeto assurda,perche' se ci sono contagiati potrei anche capire....ma perche' 2 hanno la febbre per il condizionatore in camera lo trovo assurdo......altrimenti si che cosi non si vive piu',posso capire quarantena in zona rossa ma perche' uno ha un colpo di tosse capita il pandemonio anche no....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tornando on topic, le ultime notizie dagli Emirati parlano di stati febbrili tra appartenenti alle squadre Cofidis, Gazprom e Groupama-Fdj : sembra che alcuni componenti di queste squadre siano stati portati via in ambulanza
comunque pare che anche i componenti delle altre squadre, a cui era stato dato il permesso di partire, siano stati riportati in hotel:
 

gore07

via col vento
13 Ottobre 2019
181
98
54
venezia
Visita sito
Bici
scott
tornando on topic, le ultime notizie dagli Emirati parlano di stati febbrili tra appartenenti alle squadre Cofidis, Gazprom e Groupama-Fdj : sembra che alcuni componenti di queste squadre siano stati portati via in ambulanza
comunque pare che anche i componenti delle altre squadre, a cui era stato dato il permesso di partire, siano stati riportati in hotel:

Vedo che hanno le idee chiare anche da quelle parti....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
altri aggiornamenti da Abu Dhabi, dove la situazione sembra sempre caotica:

tra l'altro, sempre Rizzato ieri aveva fatto rilevare come nell'hotel dove alloggia lui e che ospita i media fossero stati costretti a rimanere chiusi in camera senza poter uscire, mentre in quelli delle squadre potevano circolare liberamente all'interno degli hotel (Adam Hansen parlava di epiche sfide sulle cyclette delle palestre)... assurdo.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
altri aggiornamenti da Abu Dhabi, dove la situazione sembra sempre caotica:

tra l'altro, sempre Rizzato ieri aveva fatto rilevare come nell'hotel dove alloggia lui e che ospita i media fossero stati costretti a rimanere chiusi in camera senza poter uscire, mentre in quelli delle squadre potevano circolare liberamente all'interno degli hotel (Adam Hansen parlava di epiche sfide sulle cyclette delle palestre)... assurdo.
pazzesco. e ne vedremo ancora delle belle prima che ci si renda conto che è impossibile monitorare tutti nel 2020
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
pazzesco. e ne vedremo ancora delle belle prima che ci si renda conto che è impossibile monitorare tutti nel 2020
la cosa assurda è che da una parte gli addetti media devono ancora restare chiusi in camera, dall'altra corridori e staff delle squadre abbiano sempre mangiato tranquillamente tutti assieme nel salone; prima una squadra (Israel) viene lasciata partire senza nessuna particolare procedura, dopo mezz'ora ad un'altra (Movistar) è richiesto un certificato medico e lasciata a terra.
mi sembra che i responsabili degli Emirati siano in tilt completo.
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ho sentito alla radio che vi sono altri 6 casi tra corridori: 2 russi, 2 italiani, 1 colombiano ed un tedesco.
Le squadre sono 4: Codifis, UAE, Gazprom e la quarta non ricordo...