News Annullate le ultime tappe dell'UAE-Tour

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
Mitchelton-Scott e Jumbo-Visma hanno ufficializzato che non parteciperanno alla Strade Bianche.
La Mitchelton addirittura non parteciperà ad alcuna gara tra il 04/03/2020 sino al 22/03/2020, quindi Sanremo, Paris-Nice e Tirreno incluse.

A questo punto la palla passa all'UCI.
In linea di massima credo verranno tutte rinviate. Quando è il domandone.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
…..In linea di massima credo verranno tutte rinviate. Quando è il domandone.
Probabilmente a mai. Il calendario loro credo sia già definito nei punti cardine e non è mica facile inserire certe cose fra un GT e l'altro.
Se le inseriscono a casaccio è la volta buona per qualche amatore/pro, di farsi il tesserino da prò e iscriversi. :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
Probabilmente a mai. Il calendario loro credo sia già definito nei punti cardine e non è mica facile inserire certe cose fra un GT e l'altro.
Se le inseriscono a casaccio è la volta buona per qualche amatore/pro, di farsi il tesserino da prò e iscriversi. :mrgreen:

Potrebbero inserirle in concomitanza con altre gare e vedere la selezione naturale.
Comunque quelli sono i desiderata di RCS che al momento vede profilarsi un disastro dal punto di vista economico.
Per il resto ci sono solo incertezze, visto che nulla si sa di come andranno le cose.
Chiaro che sull'altare del Tour ogni squadra è pronta a sacrificare qualunque corsa.