News Squalifica per Moscon alla KBK

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
vediamo se corre le prossime gare Moscon.......intanto la Ineos non l'ha difeso a spada tratta,non credo siano proprio contenti di cosa sta combinando......ma si sa' non lo fa con volontarieta'.
Per capirci anche quando ti mettono sotto in macchina, mentre sei in bici ti dicono non ti ho visto non ho fatto con volonta'.......io non sarei proprio cosi tranquillo a scusare e lasciar correre.....ma si sa'.....siamo un paese di buonisti......basta pensare che si sta difendendo un ladro 15enne e famiglia delinquente che distrugge ospedale,mentre si vuole condannare un carabiniere che si e' difeso.....io anziche' intervistare genitori avrei minimo arrestati per danni ad ente pubblico
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Che paese e che gente l'italia...C'è un video dove uno (pieno di precedenti) tira la bici addosso all'altro.Questo è rimasto ferito non ha reagito e qualcuno dice che è tutto da dimostrare e che sono cose che capitano durante la trance agonistica....Un giorno forse anche in questo disgraziato paese andrà di moda l'obbiettiva l'onesta e il rispetto degli altri (in questo caso un avversario) ma finché contro queste cose non si levera' un coro di condanna unanime e sanzioni pesanti qualcuno si sentirà ancora leggittimato a comportarsi in questo modo
Si tratta solo di decidere da un video se sia stato un gesto di stizza o se volontariamente abbia tirato una bici contro un altro. Entrambi gesti sbagliati ma forse da punire diversamente. Io dico solo che dalle immagini questa volontarietà non si vede. Per me sembra più un gesto di stizza. Sbagliato, da punire e condannare ma non così grave.
Paolo
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si tratta solo di decidere da un video se sia stato un gesto di stizza o se volontariamente abbia tirato una bici contro un altro. Entrambi gesti sbagliati ma forse da punire diversamente. Io dico solo che dalle immagini questa volontarietà non si vede. Per me sembra più un gesto di stizza. Sbagliato, da punire e condannare ma non così grave.
Paolo
comunque se anche fosse non volontario( se sei una persona normale) chiedi scusa....non mi sembra si sia scusato.....ma forse non hanno fatto vedere nelle immagini......anche il numero buttato a terra invece e' scivolato dalle tasche gandalf gandalf gandalf
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.............io non sarei proprio cosi tranquillo a scusare e lasciar correre.....ma si sa'.....siamo un paese di buonisti...……..
Mi spiegheresti perchè continui a provocare in questo e in altri 3d il flame a tutti i costi? Trovami un solo post che lo ha scusato e detto di lasciar correre e che non doveva essere punito.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
comunque se anche fosse non volontario( se sei una persona normale) chiedi scusa....non mi sembra si sia scusato.....ma forse non hanno fatto vedere nelle immagini......anche il numero buttato a terra invece e' scivolato dalle tasche gandalf gandalf gandalf
Non lo so se le ha fatte.... ma in questo caso almeno le scuse sarebbero state sacrosante.
Paolo
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Moscon si comporta come quei campioni fortissimi e vincenti, ma capricciosi, strafottenti, maleducati a cui si deve perdonare tutto, perché sono i più forti.

C'è solo un però, però non ha vinto un ca$$o. :))):

La speranza è che prima o poi trovi qualcuno che gli spacca i denti, magari smette di fare il cretino e comincia a vincere, ma probabilmente sarà troppo tardi per quello.
 
  • Angry
Reactions: fabiopon

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi spiegheresti perchè continui a provocare in questo e in altri 3d il flame a tutti i costi? Trovami un solo post che lo ha scusato e detto di lasciar correre e che non doveva essere punito.
ma o non ci sono io di testa oppure veramente stiamo parlando di nulla......se da pagine si continua a dire che non andava squalificato perche' eccessivo......di cosa stiamo parlando allora???no perche' veramente io non capisco.....adesso io flame a tutti i costi???
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Moscon si comporta come quei campioni fortissimi e vincenti, ma capricciosi, strafottenti, maleducati a cui si deve perdonare tutto, perché sono i più forti.

C'è solo un però, però non ha vinto un ca$$o. :))):

La speranza è che prima o poi trovi qualcuno che gli spacca i denti, magari smette di fare il cretino e comincia a vincere, ma probabilmente sarà troppo tardi per quello.
non credo perche' si creda un campione fortissimo,ma credo nel carattere......per capirci questi gesti un Froome o Contador o Valverde se li sognerebbero.....eppure sono stati 3 dei piu' grandi corridori di questi ultimi 15 anni.......ecco perche' io li stimo,non solo come atleti ma anche come persone
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
non credo perche' si creda un campione fortissimo,ma credo nel carattere......per capirci questi gesti un Froome o Contador o Valverde se li sognerebbero.....eppure sono stati 3 dei piu' grandi corridori di questi ultimi 15 anni.......ecco perche' io li stimo,non solo come atleti ma anche come persone
Non ho scritto che tutti i campioni sono capricciosi, strafottenti, maleducati.
Ho scritto che lui si comporta come quelli che lo sono, e ce ne sono in ogni sport.
La differenza è che Moscon per ora (ma il tempo passa per tutti) non è un campione vincente, ma solo cavallo pazzo.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non lo so se le ha fatte.... ma in questo caso almeno le scuse sarebbero state sacrosante.
Paolo

Non le ha fatte anzi per ripicca ha strappato il numero quando ha saputo della squalifica, pertanto di cosa parliamo dei gesti capricciosi di una primadonna ( che tale non è) oppure di uno che si crede al di sopra degli altri da fare e disfare ciò che gli pare ???
 
  • Mi piace
Reactions: velocity

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non le ha fatte anzi per ripicca ha strappato il numero quando ha saputo della squalifica, pertanto di cosa parliamo dei gesti capricciosi di una primadonna ( che tale non è) oppure di uno che si crede al di sopra degli altri da fare e disfare ciò che gli pare ???
Diciamo che io non sono così duro nel giudizio e dico solo che ha sbagliato.
Paolo
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
ex

però cioè l'account @giannimoscon non esiste, cioè Moscon se volesse non potrebbe nemmeno replicare, poi boh magari l'avrà visto e l'ha scritto per quello, oppure non se n'è accorto, poi dicono che i francesi fanno le barzellette sui belgi, certo che questa storia è sempre più surreale
Tutti i tweet nominano @GianniMoscon che abbia tolto l'account? Faccio un ipotesi eh
Magari subissato da tweet non proprio fantastici (che trovo si questi eccessivi, i classici leoni da tastiera…)
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore