News La situazione dei pro in Italia, vista da Sacha Modolo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se ho un'azienda, le aziende utilizzatrici dei miei prodotti devono produrre e lavorare in altro modo = il mio concorrente piemontese, quello spagnolo e quello cinese sono contentissimi di far circolare le loro merci e venderle, scalzandomi.
Nell'immediato è tutto fatturato perso. però le tasse van pagate, gli stipendi vanno pagati, l'affitto del capannone, bollette, idem.
A più lungo termine, una volta che i concorrenti entrano dal cliente, magari pure a prezzo più svaccato per prendersi la fetta di torta, quando poi mi riaprono i confini della regione, io riesco a rientrare dal cliente senza problemi e senza colpo ferire....? la vedo dura.
E i miei dipendenti?

Pensaci
È proprio questo il motivo per cui non si è fermata la produzione industriale...
È molto facile a dirsi Fermiamo tutto,ma se si ampliano un po' le vedute al lungo periodo,le problematiche in campo sono molte.
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
C’è chi ha il cancro e non lo possono operare, sinceramente in questo momento ci sono altre priorità.
Anche un professionista che si fa male e deve stare fermo e avrà problemi a rientrare, è stato sempre così. Con tutta la comprensione per le difficoltà che sicuramente incontrano.
 

Giuseppe Pistillo

Aiuto gregario
20 Marzo 2018
100
64
63
San Severo
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20
Allenati Sacha, tanti amici miei amatori e io stesso ci siamo fermati, prima dei primi provvedimenti restrittivi. Se noi stiamo fermi due o tre mesi non ci cambia nulla, se tutto va bene pian piano riprendiamo e torniamo ad essere felici praticando lo sport del cuore. Tu alcontrario il motivo ce l'hai, allenati con ancora maggiore intensità rispetto a prima e alla ripresa delle gare prova a vincerle. Se poi non sarà così almeno lo avrai sognato. Sì proprio come quando eravamo bambini.