News Petizione per poter correre al tempo del coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
nelle immagini abbiamo l'esempio della stoltagine, della mania di protagonismo, della voglia di apparire, della campagna elettorale continua e di chi non ha ancora capito un cazzo di quello che deve fare per portarci fuori da questa tragedia.
Come possiamo pensare di vincere questa guerra con questi soldati?
BOOOOOOOOOOO????
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi and bicilook

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.389
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
nelle immagini abbiamo l'esempio della stoltagine, della mania di protagonismo, della voglia di apparire, della campagna elettorale continua e di chi non ha ancora capito un cazzo di quello che deve fare per portarci fuori da questa tragedia.
Come possiamo pensare di vincere questa guerra con questi soldati?
BOOOOOOOOOOO????
Perché si credono sotto sotto invulnerabili.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
sono tanti, ma tanti
w il divieto di assembramento
poi vietano a me, di andare a correre da solo sulla spiaggia che dista 60 mt e dico 60 mt dal portone di casa...
solo su 13 km di spiaggia larga 100 mt

anch'io abito in mezzo ai campi e non disturberei nessuno, è evidente che non saremmo noi il problema
proprio ieri Zaia che è il piu sceriffo di tutti ha detto che è logico che i 200 mt sono studiati per la città e che in campagna le cose cambiano,
ci viene però chiesto di solidarizzare, e, sinceramente, il messaggio non mi pare nemmeno troppo sbagliato...
a
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
premesso che anche io sto sclerando perchè:
non posso andare in bici, agli arresti domiciliari sono ingrassato , i bambini in casa 24 su 24 non devono stare, e potrei continuare a lungo, propongo un punto di vista differente.....
hanno bloccato tutto in maniera uguale senza accorgersi che in Lombardia ci sono i numeri da apocalisse e in Puglia nei piccoli comuni zero contagi da 21 giorni, allora perchè bloccare quei pochi che potrebbero lavorare e pagare qualche tassa? perchè chiudere aziende che fino ad oggi hanno sempre versato qualche milioncino di tasse all'anno?
dove è il trucco?
domare chi ha fame è sempre stato più facile !
sarà mica questo il fine ultimo?
perchè altrimenti i piccoli numeri andando in giro si moltiplicano e diventano grandi numeri,
 

Keima

Novellino
21 Giugno 2019
27
42
....
Visita sito
Bici
Colnago V3RS
Un paese in ginocchio...
Gente che muore in casa...
Medici che non sanno più cosa fare...
90% dei lavoratori in cassa integrazione compreso il sottoscritto....
Gente che non può fare la spesa perché non ha soldi..
Case risposo che sono diventate case di condanna a morte...
Le aziende senza liquidità e con la merda fino al collo....

Ah già la petizione per uscire in bici...

Qualcuno diceva: “Due cose sono infinite. L’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.”
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
non ci sono le condizioni x mollare la cintura pertanto tutti a casa punto e basta.
magari più avanti ci si potrà ragionare ma ora no.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and RedCaad

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se un governo dovesse prendere certe misure, come le attuali per contenere un'epidemia, ascoltando le ragioni, petizioni ecc della gente comune saremmo rovinati.
Che è pressappoco quello che ha fatto con il partito degli #hashtag
e voglio sperare che questi pirla siano andati ogni uno con la propria auto senza autisti o comitive....
Certo. Tutti in macchina da soli e il vescovo in foto con la bici come i preti di campagna.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
premesso che anche io sto sclerando perchè:
non posso andare in bici, agli arresti domiciliari sono ingrassato , i bambini in casa 24 su 24 non devono stare, e potrei continuare a lungo, propongo un punto di vista differente.....
hanno bloccato tutto in maniera uguale senza accorgersi che in Lombardia ci sono i numeri da apocalisse e in Puglia nei piccoli comuni zero contagi da 21 giorni, allora perchè bloccare quei pochi che potrebbero lavorare e pagare qualche tassa? perchè chiudere aziende che fino ad oggi hanno sempre versato qualche milioncino di tasse all'anno?
dove è il trucco?
domare chi ha fame è sempre stato più facile !
sarà mica questo il fine ultimo?
Il problema e' lo stesso del permesso di correre: tracciare linee poco marcate in breve tempo equivale a non tracciarle. Molti si sposterebbero dagli amici in paese, nella seconda casa etc per evitare la quarantena.

Detto questo, e premettendo che sono nato a Roma da una famiglia del centro-nord ed avendo vissuto buona parte del mio tempo all'estero, credo che se la regione piu' colpita fosse stata la Sicilia, non avremmo chiuso la Lombardia altrettanto rapidamente e completamente (magari sbagliando) di quanto non sia accaduto a regioni scambiate. Cito la Sicilia perche' e' una di quelle regioni che, come Lombardia, ha vissuto negli ultimi dieci anni episodi gravi di corruzione nella sfera della sanita'; e sicuramente si sarebbe puntato il dito contro questo aspetto (magari sbagliando) rispetto a quanto non si faccia attualmente.
 

Keima

Novellino
21 Giugno 2019
27
42
....
Visita sito
Bici
Colnago V3RS
Propongo di boicottare questo topic e non dare ulteriore visibilità a questa cosa che veramente si fa fatica a definire.
O almeno non ci riesco io, avendo perso comunque due parenti anziani a Torino.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexein

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Bisogna rispettare le regole, tutti noi vorremmo uscire e farci le nostre belle pedalate, le nostre belle GF. Bisogna avere pazienza e ripeto rispettare le regole, non si scherza, non ci sono al momento cure efficaci, non ci sono vaccini, e comunque non da ultimo non bisogna dimenticare gli incidenti, che purtroppo nel nostro sport ci sono, e in questo momento andrebbero ad intralciare l'operato di chi si trova già in affanno, (Medici ed Infermieri). Bisogna avere pazienza. Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.