News Il Fiandre virtuale

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Alberto Bettiol, Remco Evenepoel, Greg Van Avermaet, Wout Van Aert parteciperanno domenica 5 aprile, a partire dalle 15.30, al Giro delle Fiandre virtuale che rimpiazzerà quello reale annullato per l'epidemia. L'organizzazione della corsa e la catena televisiva Sporza si sono unite per far disputare la corsa virtuale su home-trainer ai...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: monk84

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
copio/incollo

In breve:
  • Cosa? Un'edizione virtuale del Tour of Flanders. I cavalieri percorreranno gli ultimi 32 chilometri del Giro delle Fiandre sui loro rulli.

  • Quando? Domenica 5 aprile Dalle 15.30 la partita verrà trasmessa in diretta su Een e sporza.be.

  • Chi? 13 piloti professionisti prendono parte. Questi saranno annunciati alle 11 con streaming live.

  • Dove? I cavalieri cavalcano i rulli a casa (nella propria stanza).
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Non trovo così avvincente vedere 13 prof che pedalano sul rullo sinceramente.

Per contro, io ho creato un Evento Gara su RGT Cycling che copre gli ultimi 65km del percorso We Ride Flanders in programma domani (avrei dovuto essere lì :-() In pratica parte da poco prima del Koppenberg, fino all'arrivo. Fissato per domenica mattina alle 9.

Per registrarvi dovete avere la App RGT Cycling sullo smartphone e cliccare qui:

http://app.rgtcycling.com/event?code=hIVPV4jGuE

RGT Cycling è gratis, peraltro.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
copio/incollo

In breve:
  • Cosa? Un'edizione virtuale del Tour of Flanders. I cavalieri percorreranno gli ultimi 32 chilometri del Giro delle Fiandre sui loro rulli.

  • Quando? Domenica 5 aprile Dalle 15.30 la partita verrà trasmessa in diretta su Een e sporza.be.

  • Chi? 13 piloti professionisti prendono parte. Questi saranno annunciati alle 11 con streaming live.

  • Dove? I cavalieri cavalcano i rulli a casa (nella propria stanza).
La magia di google translator. Rider tradotto in cavalieri che cavalcano i rulli! L'armatura la avranno? :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Non trovo così avvincente vedere 13 prof che pedalano sul rullo sinceramente.

Per contro, io ho creato un Evento Gara su RGT Cycling che copre gli ultimi 65km del percorso We Ride Flanders in programma domani (avrei dovuto essere lì :-() In pratica parte da poco prima del Koppenberg, fino all'arrivo. Fissato per domenica mattina alle 9.

Per registrarvi dovete avere la App RGT Cycling sullo smartphone e cliccare qui:

http://app.rgtcycling.com/event?code=hIVPV4jGuE

RGT Cycling è gratis, peraltro.
Anche su eurosport fanno la diretta

Allora nessuno che vuole gareggiare domattina su rgt cycling???

Per registrarvi dovete avere la App RGT Cycling sullo smartphone e cliccare qui:

http://app.rgtcycling.com/event?code=hIVPV4jGuE
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Peccato per i continui lag su YouTube perché non si capiva più una mazza
Certo che vedere i loro watt è spaventoso
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Peccato per i continui lag su YouTube perché non si capiva più una mazza
Certo che vedere i loro watt è spaventoso
io l'ho visto su youtube tramite il canale flanders classic e nessun lag. cosa che ho riscontrato cul canale gcn. cmq quello che conta sono i w/kg e non i watt in se
 
  • Mi piace
Reactions: andry96