News Nuova Rose Backroad

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Dopo il lancio della Reveal da endurance, ROSE bikes presenta la gravel BACKROAD, evoluzione della precedente con un telaio disegnato in Germania per offrire maggior comfort e orientamento al fuoristrada, ma sempre con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Il telaio della nuova Backroad con geometria specifica per gravel pesa...
Leggi tutto...
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Io ho la versione quella in catalogo adesso,questa non mi dispiace,ma.... ha perso un pò di identità Rose...mi piace più la "mia"...poi aspetto i prezzi per giudicare fino in fondo.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Non sapevo avessero lanciato la nuova reveal endurance. Bella, forse non originalissima... ma il prezzo mi sembra un po' meno competitivo del solito per Rose. La Reveal four Ultegra di2 disc e' a 3550, l'equivalente gravel costa 40 euro in piu'. Mi sembra che in passato, a parita' di gruppo, Rose fosse tra le piu' economiche, ma ammetto che non ho confrontato gli altri componenti ed il telaio. (In futuro vorrei prendere una endurance, visto che ormai possono alloggiare copertoni larghi, e con due paia di ruote utilizzarla come tutto-fare. Ma visto il momento, si parla di futuro remoto.)
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
le versioni con il grx sono solo con il monocorona , una volta rose dava la possibilità di modifiche in fase d'ordine ma per questa sembra non sia possibile .

Sulle versioni precedenti dovevi configurare tutti i componenti e potevi trasformarla in doppia
Comunque anche la nuova reveal non è così economica, ad esempio la Ultegra di2 costa 500€ più di una endurace montata uguale ;pirlùn^
 
Ultima modifica:

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Sulle versioni precedenti dovevi configurare tutti i componenti e potevi trasformarla in doppia
Comunque anche la nuova reveal non è così economica, ad esempio la Ultegra di2 costa 500€ più di una endurace montata uguale ;pirlùn^
ormai i prezzi stanno lievitando per tutti i marchi , probabilmente l'avvento dei dischi e dell'integrazione cavi stà portando molti a sostituire il mezzo ,e le case ne stanno approfittando , rose non fa eccezione.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Cioè è una ss dritta da 1,5" o è un errore di battitura?
E se già esiste la ss da 1,5" dritta (e io non lo sapevo) ci sono dei vantaggi?
avevo un cannondale trail sl2 in alluminio (mtb 29") del 2011 ed aveva lo sterzo tutto da 1"1/2! la mia non aveva la lefty tuttavia penso fosse lo standard per poterla montare e le forcelle normali si adattavano.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ormai i prezzi stanno lievitando per tutti i marchi , probabilmente l'avvento dei dischi e dell'integrazione cavi stà portando molti a sostituire il mezzo ,e le case ne stanno approfittando , rose non fa eccezione.

Già, anche se temo non sia il periodo più furbi per alzare i prezzi, dovranno darsi una ridimensionata loro e tutti i brand attorno al mondo bici, guardavo giusto pochi giorni fa che assos ha aumentato tutti i prezzi di listino dallo scorso anno anche su prodotti identici ;pirlùn^
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
836
1.121
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Certo che con il mono, che sarà anche "utile" per certi aspetti, non si può vedere ;pirlùn^

Vedi l'allegato 199263

Ma che manubrio monta ?
Mah, de gustibus, a me non dispiacciono i monocorona (poi con rapporti ragionati, io ho un 11-42 e con corona da 42 mi arrampico bene, quella cassetta ha un padellone per rampichino che copre mezza ruota!). Il manubrio è un Ritchey VenturMax, ottimo in fuoristrada quasi mtb, meno efficiente per tirare secondo me (infatti l'avevo montato su una mtb convertita, sulla gravel ho una piega da corsa)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Già, anche se temo non sia il periodo più furbi per alzare i prezzi, dovranno darsi una ridimensionata loro e tutti i brand attorno al mondo bici, guardavo giusto pochi giorni fa che assos ha aumentato tutti i prezzi di listino dallo scorso anno anche su prodotti identici ;pirlùn^
il mercato lo fa chi compra
se nessuno o pochi comprano assos anche loro dovranno darsi una ridimensionata o ricorrere massicciamente ai saldi o vendite promozionali
chi vivrà vedrà ...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and golias