Gli umori di Rohan Dennis

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
mi e' passato a fianco mentre si allenava con la bici da crono e auto ineos a seguito. non ho mai visto una bici andare cosi' forte. dal vivo e' ancora piu' impressionante. posizione perfetta.
 
  • Mi piace
Reactions: secondopremio

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
mi e' passato a fianco mentre si allenava con la bici da crono e auto ineos a seguito. non ho mai visto una bici andare cosi' forte. dal vivo e' ancora piu' impressionante. posizione perfetta.

E non ti sei messo a ruota? ;pirlùn^

Con il fantozziano metodo del mezzo marinaio si intende :==
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: amarone

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.804
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
se non erro ho letto che una sua ex-squadra (mi pare la BMC, ma non ne sono sicuro) aveva assunto uno psicologo per questo, ma non per Dennis, bensì per il resto della squadra in modo che imparassero a relazionarsi con lui senza sbroccare (loro) :doh:.
Però è vero, nessuno o quasi ne parla male, è solo un tipo un po' tanto particolare
 
  • Mi piace
Reactions: secondopremio

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.860
98
dove capita
Visita sito
se non erro ho letto che una sua ex-squadra (mi pare la BMC, ma non ne sono sicuro) aveva assunto uno psicologo per questo, ma non per Dennis, bensì per il resto della squadra in modo che imparassero a relazionarsi con lui senza sbroccare (loro) :doh:.
Però è vero, nessuno o quasi ne parla male, è solo un tipo un po' tanto particolare

Alla Bmc avevano anche Van Garderen che è un soggetto "sui generis" anche lui.
 

secondopremio

Novellino
6 Febbraio 2019
10
2
37
Macerata
Visita sito
Bici
BDC
se non erro ho letto che una sua ex-squadra (mi pare la BMC, ma non ne sono sicuro) aveva assunto uno psicologo per questo, ma non per Dennis, bensì per il resto della squadra in modo che imparassero a relazionarsi con lui senza sbroccare (loro) :doh:.
Però è vero, nessuno o quasi ne parla male, è solo un tipo un po' tanto particolare

Se la montagna non viene a Maometto, allora Maometto va alla montagna

:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.119
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quanto mi piace, sempre di più!!!!!
lo trovo molto "umano, reale". sarà che in tantissime cose, ahimè, un po' molto mi ci riconosco in lui

capace di adirarsi per una parola mal detta. Poteva passare in uno schioccare di dita da una situazione di grande motivazione ad una resa totale“. : “Il suo ultra-perfezionismo può snervare le persone che gli sono intorno. perché è lunatico. Ma paradossalmente tutti si sono molto attaccati a lui. La sua personalità, anche se complessa, non lascia indifferenti. Bisogna solo conoscerlo, . Ed allora si inalbera nel genere -se ve ne fottete di me allora anche io me ne sbatto di voi-. È un tipo ipersensibile, spesso incompreso. Ci vuole del tempo per conoscerlo, io ci ho messo un anno. D’accordo, ha una reputazione sulfurea, ma non è pazzo. Ha semplicemente il suo carattere. Che lo rende atipico ed interessante. Bisogna giusto trovare le chiavi per parlargli”.

parole già sentite da colleghi, ed onestamente, non me ne dispiaccio


w Rohan

spero vivamente venga al Giro, anche solo per poter stringergli la mano o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
per me a ‘sti livelli sono tutti un po’ fuori come dei balconi
beh no, ci sono corridori a cui potresti tranquillamente dare le chiavi di casa tua.
Un Pozzovivo, ad esempio, o un Esteban Chavez che si porta mamma e papà al giro e la prima cosa che fa dopo averlo perso per un soffio va a congratularsi, coi genitori, col vincitore: gente di una educazione rara. Caratteri molto inquadrati e disciplinati per nulla eccentrici...
Dennis è un anticonformista, una rockstar vera (non un pagliaccio ruffiano da conferenza stampa)
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
beh no, ci sono corridori a cui potresti tranquillamente dare le chiavi di casa tua.
Un Pozzovivo, ad esempio, o un Esteban Chavez che si porta mamma e papà al giro e la prima cosa che fa dopo averlo perso per un soffio va a congratularsi, coi genitori, col vincitore: gente di una educazione rara. Caratteri molto inquadrati e disciplinati per nulla eccentrici...
Dennis è un anticonformista, una rockstar vera (non un pagliaccio ruffiano da conferenza stampa)

Se posso aggiungere...è anche una persona super cordiale e super disponibile e non lo dico guardando la cosa da "fan" che gli chiede un autografo, perchè in quel frangente, molti sono più disponibili di quanto siano "privatamente", lui no.
Rohan è particolare, senza dubbio ma certo non fragile, ha un focus pazzesco e sa perfettamente cosa vuole fare per poter ottenere quello che vuole. E' solo, appunto, molto particolare.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me invece fanno ridere, non lui in particolare ma, tutti quelli che fanno i ribelli sui social!

Con le loro frasi arrabbiate, le parolaccine, gli Hashtagghini, come se non avessi giä la tua notorietä, i tuoi casini (vedi TdF) ed i tuoi successi (vedi il Campionato del mondo).
Sei un super ribelle, complimenti!
Vieni a lavorare 9 ore al giorno con la mascherina e la paura di essere contagiato, visto che tanti colleghi fanno la "macchinata" o vivono tutti assieme...

Non ce l´ho con Rohan, non fraintendetemi, mi fanno solo ridere i "ribelli da social Network", tutto qua...
 
Ultima modifica:

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
266
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
beh no, ci sono corridori a cui potresti tranquillamente dare le chiavi di casa tua.
Un Pozzovivo, ad esempio, o un Esteban Chavez che si porta mamma e papà al giro e la prima cosa che fa dopo averlo perso per un soffio va a congratularsi, coi genitori, col vincitore: gente di una educazione rara. Caratteri molto inquadrati e disciplinati per nulla eccentrici...
Dennis è un anticonformista, una rockstar vera (non un pagliaccio ruffiano da conferenza stampa)
la mia è solo una battuta sulle personalità di 'sti personaggi, che certamente sono fuori dall'ordinario... a ciascuno di noi se nel bene o nel male
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
A me invece fanno ridere, non lui in particolare ma, tutti quelli che fanno i ribelli sui social!

Con le loro frasi arrabbiate, le parolaccine, gli Hashtagghini, come se non avessi giä la tua notorietä, i tuoi casini (vedi TdF) ed i tuoi successi (vedi il Campionato del mondo).
Sei un super ribelle, complimenti!
Vieni a lavorare 9 ore al giorno con la mascherina e la paura di essere contagiato, visto che tanti colleghi fanno la "macchinata" o vivono tutti assieme...

Non ce l´ho con Rohan, non fraintendetemi, mi fanno solo ridere i "ribelli da social Network", tutto qua...

Hai ragione, mi piacerebbe fargli conoscere anche la gente che deve stare a casa perché malata, non per il covid.
E purtroppo la situazione non si risolve in mesi , e a volte non si risolve proprio.
E non si lamentano via social
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Tutti questi corridori capricciosi, li metterei al minimo di retribuzione (diciamo reddito di cittadinanza), poi dopo un annetto vediamo se si adeguano, si calmano e la smettono di fare le bizze...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy