Test Elite Nero rollers interattivi

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
un ottimo prodotto eccetto che per il prezzo che non comprendo in relazione allo stesso dei rulli direct della casa
alla fine questo non simula le pendenze di direto\suito , non ha il PM del direto, ma costa (quasi) come questi
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
In giro non se ne trova nemmeno mezzo come tutti i rulli top gamma presenti nel mercato , tutto esaurito ! Prodotto interessante , forse potevano utilizzare qualche inserto di materiale piu' nobile rispetto alla plastica , in fin dei conti hanno un costo non certo irrilevante .
 

andreapaglia

Pedivella
26 Ottobre 2011
496
53
Caserta
Visita sito
Bici
Argon 18
Secondo me il limite del 7% per gli amanti della salita virtuale non è limitante, quel che conta sono i watt erogati per muovere l'avatar...allora basta spingere, man mano che si supera il 7%, rapporti sempre un po' più duri rispetto a quelli che si userebbero su strada ed il gioco e fatto.
Altri discorsi sono i materiali usati ed il prezzo…
 
4 Novembre 2021
89
15
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Buongiorno community!
Sono in procinto di acquistare un paio di rulli interattivi Elite Nero e mi chiedevo se possono essere alimentati tramite powerbank e relativo adattatore.
Mi dicevano da Elite che serve un 12v di output e 1,5A.
Voi cosa ne pensate?
Ovviamente la domanda è posta perchè vorrei allenarmi in un garage che non ha presa di corrente..

Grazie a tutti in anticipo!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.041
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Buongiorno community!
Sono in procinto di acquistare un paio di rulli interattivi Elite Nero e mi chiedevo se possono essere alimentati tramite powerbank e relativo adattatore.
Mi dicevano da Elite che serve un 12v di output e 1,5A.
Voi cosa ne pensate?
Ovviamente la domanda è posta perchè vorrei allenarmi in un garage che non ha presa di corrente..

Grazie a tutti in anticipo!
non ho il Nero ma il Direto che ha il trasformatore sulla presa quindi, se il nero fosse uguale, a livello teorico, avendo un cavo con il jack di alimentazione da una parte e la usb dall'altra, si potrebbe usare tranquillamente un powerbank
il problema, però, è il consumo medio in kwh tra gestione del freno e invio\ricezione dati
 
4 Novembre 2021
89
15
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
non ho il Nero ma il Direto che ha il trasformatore sulla presa quindi, se il nero fosse uguale, a livello teorico, avendo un cavo con il jack di alimentazione da una parte e la usb dall'altra, si potrebbe usare tranquillamente un powerbank
il problema, però, è il consumo medio in kwh tra gestione del freno e invio\ricezione dati
Grazie, diciamo che la soluzione teorica mi conforta :-) Poi ci arriverò pian piano alla questione durata, ma mi interessava una prima valutazione di fattibilità..