Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Musiko

Guest
In Veneto, dalle 18:00 di oggi, è permesso fare attività fisica nell'intero comune di residenza con guanti e mascherina, quindi non più nella sola prossimità dell'abitazione :mrgreen:
Zaia ha aperto x bici entro il proprio comune!
Dalle 18:00 di oggi.

Alle 18:15 son casa, alle 18:30 son a pedalare vestito di maglia Rosa!!!
!
Adesso metto gli scaldagomme
La mascherina è meglio che la metta Zaia . Chissà che non la smetta di partorire certe idiozie.
Sicuramente ci andrà dietro quell'altro fenomeno del sindaco
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
247
220
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Dalle 18 di questa sera in Veneto si può usare la bici per attività, nel proprio territorio comunale, non appigliamoci mascherina si o no, mettiamoci un bavero che tiriamo su quando incrociamo qualcuno, diamo l'esempio, io vado controllare la bici, alle 17,59 esco tornerò col buio
 
M

Musiko

Guest
Dalle 18 di questa sera in Veneto si può usare la bici per attività, nel proprio territorio comunale, non appigliamoci mascherina si o no, mettiamoci un bavero che tiriamo su quando incrociamo qualcuno, diamo l'esempio, io vado controllare la bici, alle 17,59 esco tornerò col buio
Ok
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
e si, quello che scrivi ora mi è chiarissimo, le possibilità sono chiarissime.
non capisco il perchè dici che sono chiarissime anche a te ma non esci finchè non sei sicuro? se non hai voglia di uscire tu sono problemi tuoi. se vuoi aspettare che venga il vigile del tuo comune a bussarti alla porta e a dirti "dai su esci" e che ti dia una spintarella e una pacca sulla spalla sono affari tuoi, non fate disinformazione per favore.
Sono chiarissime e di conseguenza non esco ( perchè non è permesso) in bici finchè non ci saranno norme ben chiare e non interpretabili.
Vuoi farti 200 km di bici ? Fallo. Basta che , in caso sia vietato fuori dal comune di residenza, non piangerai dopo.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ah no? E in base a quale normativa lo affermi?


a) sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni
di necessità ovvero per motivi di salute e si considerano necessari gli spostamenti per incontrare
congiunti
purché venga rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di
almeno un metro e vengano utilizzate protezioni delle vie respiratorie; in ogni caso, è fatto divieto a
tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in una
regione diversa rispetto a quella in cui attualmente si trovano, salvo che per comprovate esigenze
lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso
il proprio domicilio, abitazione o residenza;

Che noia questo thread, vi saluto.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nel decreto non vengono menzionati i confini comunali. E il decreto è legge. E in Italia (come più o meno in tutto il mondo) è consentito tutto ciò che non è esplicitamente proibito. Quindi se il decreto non cita i confini comunali, viene da sé che si possa uscire da tali confini. Il decreto invece limita ogni attività ai confini regionali.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Che noia questo thread, vi saluto.

Per quanto riguarda le situazioni di necessità, si specifica che gli spostamenti sono consentiti per comprovate esigenze primarie non rinviabili, come ad esempio per l'approvvigionamento alimentare, o per la gestione quotidiana degli animali domestici, o svolgere attività sportiva e motoria all'aperto, rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro.

Ciao :eek:xxxx

P.s. è la terza volta che posto la stessa cosa, sto diventando quasi come @samuelgol :==
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Canister and sy-lo

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Per quanto riguarda le situazioni di necessità, si specifica che gli spostamenti sono consentiti per comprovate esigenze primarie non rinviabili, come ad esempio per l'approvvigionamento alimentare, o per la gestione quotidiana degli animali domestici, o svolgere attività sportiva e motoria all'aperto, rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro.

Ciao :eek:xxxx

P.s. è la terza volta che posto la stessa cosa, sto diventando quasi come @samuelgol :==
Da dove hai preso questo testo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.