Froome alla Movistar?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.235
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Curioso che mi si chieda di "passare avanti" se prima si risponde ad un mio post pur senza citarmi. (cosa che faccio anche io ora)
Boh, a me è sembrata una presa di posizione "per conto terzi".

P.S
Uso spesso il telefono per scrivere, allargo il testo per leggere meglio e taglio la pagina a sx quindi a volte rispondo senza sapere a chi. Del resto rispondo al concetto espresso e non alla persona che lo ha elaborato.
Per tutto il resto c'è sempre il tasto ignora.
Fallo pure visto che da una mia battuta, a cui per esempio Samuelgol mi ha risposto con un Video divertente, tu sei finito a fare il moralistsa col ditino puntato.
Io rispondo per me e per nessun altro, se continui a prendere solo pezzi di frase dai miei messaggi, sembra che io dica altre cose...
Tasto ignora e via andare, Servus!!!
 

pedalatalenta

Pignone
29 Luglio 2019
152
36
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant
Io fossi in Froome, al limite, mi preoccuperei di bernal e basta..
Ragazzi siamo obiettivi, Thomas è un paracarro.. per carità ha vinto un tour, ma L ha vinto perché tom e Chris Avevano fatto anche il giro, sennò massimo che faceva era terzo..
Infatti, quando le forze erano in pari, ne ha prese un bel po’ da bernal..
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Uno che arriva terzo al Tour faccio fatica a definirlo un paracarro :mrgreen:
Però sembra proprio che GT sia consapevole dei propri limiti, è stato bravissimo a cogliere l'occasione che gli è capitata ma sa mettere gli interessi della squadra al primo posto, facilitato forse dal fatto di sapere di non essere un fuoriclasse di livello degli altri 2.
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
886
623
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Sono d'accordo, ma da qui a definirlo uno scarso mi pare che ce ne passi un bel po'. A volte si eccede un po' nel colorire le dichiarazioni ;-)
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Io fossi in Froome, al limite, mi preoccuperei di bernal e basta..
Ragazzi siamo obiettivi, Thomas è un paracarro.. per carità ha vinto un tour, ma L ha vinto perché tom e Chris Avevano fatto anche il giro, sennò massimo che faceva era terzo..
Infatti, quando le forze erano in pari, ne ha prese un bel po’ da bernal..

Potrebbe essere che sia il meno forte dei tre, ma è il più simpatico, dai!
(Guarda che faccia... :mrgreen:)
 

Allegati

  • 93711459_3435613106454226_8104066038682877952_n.png
    93711459_3435613106454226_8104066038682877952_n.png
    759,5 KB · Visite: 58

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io fossi in Froome, al limite, mi preoccuperei di bernal e basta..
Ragazzi siamo obiettivi, Thomas è un paracarro.. per carità ha vinto un tour, ma L ha vinto perché tom e Chris Avevano fatto anche il giro, sennò massimo che faceva era terzo..
Infatti, quando le forze erano in pari, ne ha prese un bel po’ da bernal..
si certo.....ma dire ad uno che ultimi 2 Tour fa primo e secondo che e' un paracarro fa' sorridere.......magari invece si dice che e' un fenomeno attualmente Nibali che invece e' arrivato a 2 ore.......bisogna pesare le parole
 

pedalatalenta

Pignone
29 Luglio 2019
152
36
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant
si certo.....ma dire ad uno che ultimi 2 Tour fa primo e secondo che e' un paracarro fa' sorridere.......magari invece si dice che e' un fenomeno attualmente Nibali che invece e' arrivato a 2 ore.......bisogna pesare le parole
Che Nibali sia un fenomeno, io non lo dirò mai :mrgreen::mrgreen:
Paracarro, è ovvio che ho esagerato, è un buon atleta, ma stop.. se non fosse stato alla Ineos, avrebbe fatto top 10 bassa, non top 3..
Mi sembra di rivedere Kloden, quel tipo che correva alla telekom..
con la differenza che il tedesco, andava forte solo quando era in scadenza di contratto! Ahahaha
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che Nibali sia un fenomeno, io non lo dirò mai :mrgreen::mrgreen:
Paracarro, è ovvio che ho esagerato, è un buon atleta, ma stop.. se non fosse stato alla Ineos, avrebbe fatto top 10 bassa, non top 3..
Mi sembra di rivedere Kloden, quel tipo che correva alla telekom..
con la differenza che il tedesco, andava forte solo quando era in scadenza di contratto! Ahahaha
Uno che fa una top 10 al Tour è uno dei top al mondo. Non un buon atleta. Comunque con i se e con i ma non si fa la storia….ha fatto un primo e un secondo posto. Meglio di lui in 10 anni di atleti Sky/Ineos ha fatto solo Froome. quindi di che parliamo?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Che Nibali sia un fenomeno, io non lo dirò mai :mrgreen::mrgreen:
Paracarro, è ovvio che ho esagerato, è un buon atleta, ma stop.. se non fosse stato alla Ineos, avrebbe fatto top 10 bassa, non top 3..
Mi sembra di rivedere Kloden, quel tipo che correva alla telekom..
con la differenza che il tedesco, andava forte solo quando era in scadenza di contratto! AhahahaN
perche' lo scorso anno che ha fatto secondo cosa centra il Team INEOS:idea::idea::idea:non mi sembra sia stato tanto aiutato dalla squadra sinceramente,se kruscotto ne aveva di piu' lo avrebbe staccato ultimi 2 Tour,invece e' capitato il contrario.......forse non e' ancora chiara ai tanti,arrivare primo e secondo al Tour non lo si fa' per caso......anche io dico che e' sicuramente cresciuto ultimi 2 anni,ma di fatto c'e' arrivato con le sue gambe ( sempre non ci sia sotto altro) ma se mettiamo questi dubbi....beh allora parliamo di altro
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

pedalatalenta

Pignone
29 Luglio 2019
152
36
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant
Uno che fa una top 10 al Tour è uno dei top al mondo. Non un buon atleta. Comunque con i se e con i ma non si fa la storia….ha fatto un primo e un secondo posto. Meglio di lui in 10 anni di atleti Sky/Ineos ha fatto solo Froome. quindi di che parliamo?
Quindi tu mi stai dicendo che, Peraud (2 nel 2014) e van den broeck (3 nel 2010) erano nella lista dei top Al mondo..
Ah bhe, se questi sono i presupposti.. tanta roba!
 

pedalatalenta

Pignone
29 Luglio 2019
152
36
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant
perche' lo scorso anno che ha fatto secondo cosa centra il Team INEOS:idea::idea::idea:non mi sembra sia stato tanto aiutato dalla squadra sinceramente,se kruscotto ne aveva di piu' lo avrebbe staccato ultimi 2 Tour,invece e' capitato il contrario.......forse non e' ancora chiara ai tanti,arrivare primo e secondo al Tour non lo si fa' per caso......anche io dico che e' sicuramente cresciuto ultimi 2 anni,ma di fatto c'e' arrivato con le sue gambe ( sempre non ci sia sotto altro) ma se mettiamo questi dubbi....beh allora parliamo di altro
Non ho detto che ha fatto secondo perché al team Ineos li bombano come cavalli!
Ho detto che ha fatto secondo, perché il team Ineos è una Corazzata..
Se Thomas avesse dovuto fare non dico tutto da solo, ma gran parte del lavoro, ti assicuro che manco nei primi 5 arrivava
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi tu mi stai dicendo che, Peraud (2 nel 2014) e van den broeck (3 nel 2010) erano nella lista dei top Al mondo..
Ah bhe, se questi sono i presupposti.. tanta roba!
Esatto. Quando hanno fatto quei risultati erano fra i top al mondo. Fra l'altro Van De Broeck di top 10 ai GT ne ha fatte ben 4, di cui 2 al Tour.
Peraltro Thomas ha qualcosa di più sostanzioso di un podio fatto 1 volta in carriera, pertanto la sua condizione di top è sostanziale e non estemporanea. Geraint Thomas è un campione, ha un sacco di vittorie, molte importanti, e non è né un paracarro né semplicemente un buon corridore.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

pedalatalenta

Pignone
29 Luglio 2019
152
36
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant
Esatto. Quando hanno fatto quei risultati erano fra i top al mondo. Fra l'altro Van De Broeck di top 10 ai GT ne ha fatte ben 4, di cui 2 al Tour.
Peraltro Thomas ha qualcosa di più sostanzioso di un podio fatto 1 volta in carriera, pertanto la sua condizione di top è sostanziale e non estemporanea. Geraint Thomas è un campione, ha un sacco di vittorie, molte importanti, e non è né un paracarro né semplicemente un buon corridore.
Non sono d’accordo, ma Rispetto in pieno la tua motivazione!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Uno dei vari articoli usciti on-line tra ieri ed oggi in cui Movistar smentirebbe l'interesse.
Dunque ci sono rilevanti probabilità che abbia già firmato. :==

Battute a parte, se vi sono trattative in corso su più tavoli, credo sia inevitable che i protagonisti cerchino di mantenere un profilo basso o di negare proprio.
Mi pare che le altre squadre che avrebbero interesse, secondo quell'articolo, possano però offrire a Chris un supporto decisamente inferiore: al Tour la squadra conta più che altrove.
Il discorso potrebbe essere parzialemtne diverso se invece il cambio di casacca avvenisse per il 2021, a contratto scaduto: non è un'idea peregrina quella di costruire un gruppo su un atleta di eccellenza a fine carriera, nella speranza, magari, che faccia da guida a qualche giovane interessante.
Bisognerebbe avee anche il giovane interessante, però :mrgreen:.
la Israel non mi pare abbia trovato grandi fenomeni, la NTT ha un'età media alta, se non esce qualcuno dal vivaio non saprei dire.
La Bahein? Ah, già: Landa! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ho detto che ha fatto secondo perché al team Ineos li bombano come cavalli!
Ho detto che ha fatto secondo, perché il team Ineos è una Corazzata..
Se Thomas avesse dovuto fare non dico tutto da solo, ma gran parte del lavoro, ti assicuro che manco nei primi 5 arrivava
ma cosa vuoi assicurare???Thomas ha avuto ben pochi aiuti quanto ha vinto e fatto secondo......soprattutto quando ha fatto secondo,la Ineos era non dico penosa o quasi......sbaglio o Khiato si staccava ben prima dell'ultima salita??Poel non tanto meglio......la gara la teneva il Team Lotto dove comunque non sono riusciti a far meglio di un quarto e quinto posto nel 2018 e un terzo nel 2019
 
  • Mi piace
Reactions: alvan and andry96

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
L'unico che può mettere quella quantità di denaro e di motivazione, in questo momento, credo sia Sylvan Adams. E le minime allusioni di CF e meno minime di SA fanno pensare che se INEOS non mette relativamente in riga Bernal, la cosa si possa fare. A me dispiace che il giovane, che sembrava persona matura e misurata, non abbia tenuto la lingua a posto. Sarebbe stato più utile per lui e per il team (tenendo ovviamente in pieno motivazione e intenzione, ma in cuor suo e sul campo). E' fuori discussione che se CF tornasse in condizione tale da stare davanti o alla pari, avrebbe ogni diritto nei confronti del team di chiudere quel traguardo che cerca da due anni. D'altro canto se così non fosse, ha già dimostrato, nel 2018, di essere un atleta di grande lealtà e quindi il giovane Bernal se si sentisse veramente sicuro di dimostrare sul campo di essere il capitano non avrebbe dovuto temere da un CF meno performante. Pretendere in anticipo è una mossa del genere suggerito da cattivi consiglieri. Tutti dimenticano poi (e lo dico da grande sostenitore di Sky/Ineos) che quest'anno di giovani leoni non ci sarà solo Bernal, che quindi non farebbe male a tenersi (come aveva sempre fatto fin qui) moderato e modesto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.