News Come ricevere il bonus mobilità

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
393
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Salve a tutti io sabato ho chiesto la riconversione del bonus mobilità da Amazon , in modo che lo possa spendere altrove, o negozi fisici oppure online.
Purtroppo ancora non mi è ritornato disponibile (sul sito del ministero vi è sempre la dicitura "utilizzato su Amazon").
Alcuni di voi hanno fatto la riconversione?Grazie
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Salve a tutti io sabato ho chiesto la riconversione del bonus mobilità da Amazon , in modo che lo possa spendere altrove, o negozi fisici oppure online.
Purtroppo ancora non mi è ritornato disponibile (sul sito del ministero vi è sempre la dicitura "utilizzato su Amazon").
Alcuni di voi hanno fatto la riconversione?Grazie

Cioè?
 

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
Certo. Anche io ne ho uno che farò fatica a spendere perchè di bici non se ne trovano praticamente più. Spero in una proroga anche perchè il fatto che non posso uscire dal comune mi limita. o-o
Mapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Mapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.


La procedura era la stessa. In fare di richiesta bisognava comunque avere lo spid e selezionare il buono invece di inserire la fattura dell'acquisto. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Aliino

Pseudolongino

Pignone
3 Novembre 2017
157
12
Visita sito
Bici
Torpado k720
Mapporc! Io pensavo che si dovesse prima comprare la bici... Adesso sono qui che sto cercando una MTB e mi mangio ancora più le mani. Vabbè, comunque era un buono per la mobilità, io la bici ce l'ho alla fine.
così avrebbe avuto senso
come avrebbe avuto senso non fare il click day
o discriminare sielte e poste....
o chi sta in comuni piccoli
di fatto quasi la metà dei sordi sono finiti in bonus 'sulla fiducia' (anzi piu della metà se tutti hanno chiesto 500 euri)
in teoria molti di quei soldi non verranno spesi entro 30 giorni e torneranno disponibili per gli 'onesti' ma, alas, un'altra cosa che avrebbe senso.....
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Iniziava il 3 il click day,fondi finiti il 4 mattina.chi è riuscito ad avere il voucher ha una gran pazienza :mrgreen:
Vero, ho seguito amici che hanno fatto la maratona davanti al pc.....
No il buono acquisto aveva la stessa procedura il giorno del clikday con la stessa coda. Chi è stato fortunato lo ha preso.
Si si, stiamo dicendo la stessa cosa ;-)
Al momento è assurdo, ma è così.
Magari potevano fissare un'ulteriore data per un "click day sondaggio", così facendo avrebbero avuto una stima di fondi necessari per "foraggiare" un secondo bonus mobilità.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Magari potevano fissare un'ulteriore data per un "click day sondaggio", così facendo avrebbero avuto una stima di fondi necessari per "foraggiare" un secondo bonus mobilità.
La hanno fissata. Dal 9 novembre al 9 dicembre….ma a quanto pare è riservata solo a quelli che la bici la hanno acquistata e non anche a quelli che vorrebbero prenderla.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu