News Luis Villalobos sospeso per doping

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si ma a che prezzo, o meglio, con quäle "carburante"?
La parola passione vicino a tutti quei nomi, per me incomprensibili, perde un pö di significato ma...
Sono io troppo terra-terra, me ne rendo conto.


Pensare che in uno sport professionistico non si faccia da sempre uso di sostanze che possano portare ad un miglioramento, in qualche modo, delle prestazioni, a mio, parere, è privo di senso.
E parlo di TUTTI gli sport
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.236
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Pensare che in uno sport professionistico non si faccia da sempre uso di sostanze che possano portare ad un miglioramento, in qualche modo, delle prestazioni, a mio, parere, è privo di senso.
E parlo di TUTTI gli sport
Certo, a me solo a legger i nomi dei prodotti viene mal di testa, meno male che non sono un professionista.
Comunque il ragazzo, o chi per lui, è andato un pö oltre, diciamo, al limite del lecito...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Certo, a me solo a legger i nomi dei prodotti viene mal di testa, meno male che non sono un professionista.
Comunque il ragazzo, o chi per lui, è andato un pö oltre, diciamo, al limite del lecito...


Piu' che altro mi piacerebbe sapere come hanno fatto a rilevarne l'utilizzo. Oltretutto hanno tutti una emivita brevissima (a parte quelli DAC), si parla di un paio di ore...
Avranno lavorato sul passaporto biologico e verificato l'innalzamento di qualche curva