News Ok il prezzo è giusto!

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito
Quante volte avete letto commenti sui prezzi, sotto i nostri articoli? Inutile tentare di contarle. Abbiamo quindi pensato di creare una sezione del sito totalmente dedicata ai prezzi, per aiutarvi negli acquisti. Da ieri è infatti online shopping.bdc-mag.com, uno strumento con cui potete monitorare i prezzi dei prodotti che vi...
Leggi tutto...
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
C'è qualcosa che mi sfugge, facendo ricerche su alcuni prodotti (es mantelline: Castelli IDRO 2, Gore C7 Shakedry), ci sono pochissimi risultati, spesso limitati a taglie specifiche e quasi sempre con prezzi molto alti.
Concretamente sarebbe interessante sapere se la ricerca è limitata solo ad alcuni siti, o se c'è qualche "trucco" per ampliare le ricerche su uno specifico prodotto.
Grazie
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ne che fate come Strava poi lo mettete a pagamento.

Bel servizio intelligente ed attuale un aggregatore e comparatore e un ottima idea Bravi
 

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
la forza di questi servizi è la ricerca su moltissimi siti mentre qui si va solo su Amazon che è notoriamente caro(carissimo?) per quanto riguarda gli articoli sportivi di marca. Trovo veramente differenze importanti anche oltre al 20% e parlo di siti affidabili.
Quindi non me ne vogliate ma , al momento, il servizio è inutile.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: skogkatt

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.257
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma perchè invece non mettere tutti gli on line shops,all'infuori di Amazon che già detiene da solo la grossa fetta del mercato, e non fare invece una comparativa prezzi solo tra tutti gli online shops specifici del settore compresi quelli che sono già presenti anche qui sul Mercatino.
Così com'è ora a me non serve...Io non compro nemmeno una graffetta su Amazon.
 
  • Mi piace
Reactions: skogkatt