News Canyon presenta l'edizione limitata della Aeroad Alpecin-Fenix

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A me piace...Magari la scelta contestata è dettata dal fatto che vogliano appunto dare la possibilità ad un fan/appassionato di avere una versione replica, senza dover spendere tanto quanto per una moto ed avere la versione dei pro...
Okay ma colore a parte non ha nulla di serie limitata. E nemmeno il colore che si può far fare uguale. Almeno non costa poi tanto di più rispetto alla versione normale...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me piace...Magari la scelta contestata è dettata dal fatto che vogliano appunto dare la possibilità ad un fan/appassionato di avere una versione replica, senza dover spendere tanto quanto per una moto ed avere la versione dei pro...
La chiami Team Replica, a chi piace il Team fa sicuro piacere...
Personalmente ho solo detto che di solito, una cosa a tiratura limitata, dovrebbe avere qualche particolare in piü.
Ma se vedi il 3° commento del Thread, ho detto pure io che avrann fatto cosi per non "impennare" il prezzo...
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
La chiami Team Replica, a chi piace il Team fa sicuro piacere...
Personalmente ho solo detto che di solito, una cosa a tiratura limitata, dovrebbe avere qualche particolare in piü.
Ma se vedi il 3° commento del Thread, ho detto pure io che avrann fatto cosi per non "impennare" il prezzo...


Si si...infatti non vederlo come una critica ad altri post...era una mia considerazione...Un pò come quando fanno delle maglie le repliche con materiali più easy oppure quelle identiche a quelle usate dai pro super top...Ho provato ad interpretarla così.
Sui quello che affermi delle edizioni limitate nulla da eccepire ci mancherebbe.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11