News Nuova Trek Domane AL

hal999

Pignone
15 Settembre 2018
299
143
Milano
Visita sito
Bici
Triban 540
La sua concorrente diretta Triban RC520 costa 850€, la Trek con 105 1850€. Trek è montata un po’ meglio (full 105 idraulico), diciamo 150 € di valore in più.
Dove è il contenuto che fa la differenza di 850€?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
E a te che ci paga per pubblicare un comunicato stampa te lo ha detto l'uccellino o sei cosi tu di tuo?
Scusami assumevo che per pubblicare un annuncio col comunicato stampa vi pagassero qualcosa, semplicemente perche' alcune marche appaiono sul mag ed altre no. Non volevo insinuare niente, tanto piu' che non ci vedrei niente di male.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Scusami assumevo che per pubblicare un annuncio col comunicato stampa vi pagassero qualcosa, semplicemente perche' alcune marche appaiono sul mag ed altre no. Non volevo insinuare niente, tanto piu' che non ci vedrei niente di male.

Pubblichiamo gratis i comunicati di chi ce li manda, scegliendo tra quelli di un qualche interesse (non quelli della Gf della salama da sugo).
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Pubblichiamo gratis i comunicati di chi ce li manda, scegliendo tra quelli di un qualche interesse (non quelli della Gf della salama da sugo).
Ok, grazie per il chiarimento. Probabilmente e' scritto da qualche parte, ma in effetti sarebbe interessante sapere se c'e' qualcosa di sponsorizzato o meno.

Io trovo i test pubblicati sul mag molto interessanti, non affetti da sensazioni da medium come se ne trovano a volte su altri siti etc. Immagino che i test siano anch'essi fatti gratuitamente, ma ad esempio ricordo tempo fa che c'erano attivita' in qualche modo sponsorizzate (tipo andare da scott, spero vi abbiano dato qualcosa). Sottolineo che sarebbe assolutamente normale, giusto interessante sapere se vi siano marche che sponsorizzano o pubblicano pubblicitia' direttamente sul forum (non tramite le solite terze parti tipo google).
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pubblichiamo gratis i comunicati di chi ce li manda, scegliendo tra quelli di un qualche interesse (non quelli della Gf della salama da sugo).

Perché, c'è una GF della salama da sugo? Sarei molto interessato ai ristori e al pranzo :mrgreen: anche se non è proprio leggerissima...forse più pesante della Trek :==
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Ok, grazie per il chiarimento. Probabilmente e' scritto da qualche parte, ma in effetti sarebbe interessante sapere se c'e' qualcosa di sponsorizzato o meno.

Io trovo i test pubblicati sul mag molto interessanti, non affetti da sensazioni da medium come se ne trovano a volte su altri siti etc. Immagino che i test siano anch'essi fatti gratuitamente, ma ad esempio ricordo tempo fa che c'erano attivita' in qualche modo sponsorizzate (tipo andare da scott, spero vi abbiano dato qualcosa). Sottolineo che sarebbe assolutamente normale, giusto interessante sapere se vi siano marche che sponsorizzano o pubblicano pubblicitia' direttamente sul forum (non tramite le solite terze parti tipo google).

Mai fatto test o visite a pagamento.
Se c'è qualche pubblicità è nei banner.
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
La sua concorrente diretta Triban RC520 costa 850€, la Trek con 105 1850€. Trek è montata un po’ meglio (full 105 idraulico), diciamo 150 € di valore in più.
Dove è il contenuto che fa la differenza di 850€?
Nella scritta sul tubo . Il brand si paga , sempre . Poi bisogna comunque vedere a quanto verrà via la trek in negozio .
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
La sua concorrente diretta Triban RC520 costa 850€, la Trek con 105 1850€. Trek è montata un po’ meglio (full 105 idraulico), diciamo 150 € di valore in più.
Dove è il contenuto che fa la differenza di 850€?
la trek ha i perni passanti, sterzo conico, forcella full carbon, gruppo 105 idraulico completo...ha pure gli attacchi per la borsa sul tubo orizzontale! tutte migliorie che fanno raddoppiare il costo della bici :==
 

garyanderson

Novellino
11 Giugno 2020
17
1
36
Gubbio
Visita sito
Bici
MTB
Vado leggermente fuori tema. Ho visto la nuova trek domane al 2 disc e penso che, essendo in cerca di una prima bici da corsa, possa essere un buon acquisto. Su quella cifra (1000/1200 euro) c'è qualche modello già disponibile migliore?
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Vado leggermente fuori tema. Ho visto la nuova trek domane al 2 disc e penso che, essendo in cerca di una prima bici da corsa, possa essere un buon acquisto. Su quella cifra (1000/1200 euro) c'è qualche modello già disponibile migliore?
Sicuramente, con quel budget, di usato troverai di meglio, molto di meglio.
Detto ciò, io ho una Domane AL 2 2020, ci vado dappertutto e mi diverto un mondo, per cominciare a pedalare è un'ottima bicicletta, molto comoda, geometria endurance, faccio chilometri senza affaticamenti vari.
Chiaramente con 1.000/1.200 € trovi degli ottimi usati in carbonio, sul nuovo a quel prezzo nisba, forse la Nirone.se non ricordo male
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy