News La nuova BMC Teammachine SLR01

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
secondo me è il perfezionamento di un progetto di 4 anni fa. Poi dite quello che vi pare, ma io non riesco a vedere differenze con la precedente.
Comunque un prodotto top e bici stupenda, ma non lo chiamerei "modello nuovo 2021".
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
646
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
del resto anche la nuova Tarmac SL6 cambia praticamente zero… hanno lavorato sulla integrazione dei cavi sotto al manubrio integrato
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
La vecchia BMC aveva gia' tutto nella generazione precedente.. Cavi integrati, forme piu' o meno aerodinamiche, foderi bassi. La Emonda e la Supersix soprattutto non avevano nulla di tutto cio' nel modello precedente. Quindi da quel punto di vista non credo si possano biasimare gli Svizzeri per non aver stravolto il prodotto, che era gia' tecnologicamente avanti. Tecnicamente il prodotto non ha nulla da eccepire. (Se devo essere pignolo, certe scelte di allestimento le capisco poco, ma son dettagli)

Pero' e' parimenti innegabile che dal punto di vista estetico magari potevano fare un po' di piu', sia per quanto riguarda le forme (sebbene Specialized abbia cambiato poco il nuovo Tarmac, lo si vede ad occhio nudo.. Con BMC sinceramente almeno io faccio fatica) che per quanto riguarda le colorazioni, quando un po' tutta la concorrenza (tranne Cannondale, che fa ancora piu' schifo) offre tante colorazioni, e tutte sempre molto diverse, opportunita' di personalizzazione, edizioni speciali.. Le colorazioni BMC sembrano sempre le stesse, almeno a me.