News Annullati i mondiali di Aigle-Martigny

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.685
5.925
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Ieri sera ho visto i titoli di testa del TG3 regionale della Lombardia, ma poi ho cambiato canale: Varese si candida al posto di Aigle-Martigny, ma sui giornali di oggi nessuna conferma.
A qualcuno risulta questa notizia?
Sabato ne han parlato alla RAI dopo l'arrivo del Lombardia con Vegni, sembra che abbiano chiesto alla FCI nella persona del presidente di sondare l'UCI in merito.
 
  • Mi piace
Reactions: Granfondista

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.586
13.234
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io lo farei qui nella mitica pista della Sarthe 24 h di Le Mans.

Giro: 4185 metri
Dislivello in salita: 600 metri dal 3,5% ... al 7% (prima della gobba Dunlop)
Dislivello in discesa: 1000 metri (2%)

Dove si corre SHIMANO 24 ORE IN Bicicletta e quindi basta chiedere all organizzazione che già da anni propone l evento se è disponibile per il mondiale. E una delle piste più belle al mondo.
Stai facendo confusione col Circuito della 24h, lungo 13,5km ca., e con il Circuito corto chiamato Bugatti, che e´ quello che usano le Moto.
Sul Circuito lungo ci verrebbe fuori una bella Corsa ma con molto dislivello in meno rispetto per esempio all´anello Nord del Nürburgring...
 
Ultima modifica:

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
l'Islanda è quasi immune dal covid. Ring Road a manetta! Un po' di sterrato, tanto vento, pioggia e paesaggi mozzafiato! Un mondiale bellissimo!!!

PS. Avrebbero anche i soldi per organizzarlo!

Bello, soprattutto quando prendi una folata di vento laterale a 80-100 km\h :wacko: