News Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
Si, comunque Evenepoel l'anno scorso, con un anno di esperienza in meno, ha vinto la Clasica di S.Sebastian, di 4km più corta del Lombardia.

Verissimo.
Come è vero che un conto è correre da outsider ed un conto da favorito, da capitano con la squadra che ha lavorato per te e ti lascia solo a 50km dalla fine in mezzo a vecchie volpi come al Lombardia. Avevo già scritto che il talento, la classe te li da madre natura ma l'esperienza te la devi guadagnare con fatica :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Remco ha vinto il mondiale in 3 ore, 132 chilometri.
Mi sono fermato agli allievi, ma io corse da juniores di 180 km non ne ricordo neanche all'epoca.
Che gli juniores vadano come treni non c'è dubbio, che Remco sia un fenomeno naturale nenache, almeno per me.
Guarda, non voglio insistere, ricorderò male, probabile alla mia età. :))):
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Quando sento gli amici parlare di Evenepoel, Van Aert MVDP pieni come uova, piuttosto che il motorino di Cancellara mi girano grandemente i c o g l i o n i. :doh:

fo' pe' dittelo (scusa il toscano) ma in pratica qui stai facendo la stessa cosa dei tuoi amici ovvero illazioni gratuite senza alcuna prova ;:ka;:
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
il comportamento sospetto di Bramati è conclamato oppure neanche quello? tutto nella norma?
I DS riprendono le barrette energetiche ed i gel ad ogni corridore che cade? fanno economia?
maddai

e' sospetto, ma senza prove e da questo scrivere la sentenza e passarla in giudicato con relativa condanna definitiva ce ne passa.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
il ragazzo è giovane, forte e gajardo già ora e ci farà divertire, questa unica certezza.
per il pasticciaccio in mondovisione, hanno fatto una magra figura, prima con l'atteggiamento che nel contesto è fuori logica, visto che ci sono gli addetti, visto che ha svuotato una sola tasca non controllando le altre, forse Bramati ha i raggi x, andato a botta sicura li preoccupandosi di metter tutti in tasca velocemente, dopo, figurella magra con le risposte date. La frittata l'hanno fatta.
 
  • Mi piace
Reactions: matteooooo

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.686
5.928
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
ma io vivo nel mondo reale dove gli appassionati sono netta minoranza. Quando sento gli amici parlare di Evenepoel, Van Aert MVDP pieni come uova, piuttosto che il motorino di Cancellara mi girano grandemente i c o g l i o n i. :doh:
Dovresti chiederne ragione a chi ne parla senza avere non dico le prove, ma ragionevoli indizi e nessun interesse diretto od indiretto (leggi: introiti pubblicitari) . Vedi alla voce "motorino di Cancellara" di cui parlammo molto anche qua dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Se Bramati si è premurato di raccogliere quell'oggetto e non semplicemente di toglierlo dalla tasca per facilitare l'eventuale manovra di soccorso era qualcosa di importante, probabilmente non fondamentale ma comunque "prezioso" o innovativo
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Dovresti chiederne ragione a chi ne parla senza avere non dico le prove, ma ragionevoli indizi e nessun interesse diretto od indiretto (leggi: introiti pubblicitari) . Vedi alla voce "motorino di Cancellara" di cui parlammo molto anche qua dentro.

gli è andata bene, nessuna prova provata, solo immagini tv anche se eloquenti fanno poco.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Prego?
Ma hai mai corso negli Juniores?
La maggior parte delle corse ERANO ai miei tempi di 180km.
PS: non credere che un buon Juniores vada tanto piano....
tu non hai mai corso Juniores......le gare sono max 130-140km in piu' ci sono i limiti pure sui rapporti( c'e' la misurazione) perche' dovete scrivere sempre cose che non sapete!!!!
Non esiste in tutto il mondo gare da 180km per juniores.....sono gia' difficili per under23.
Riguardo Evenepoel io da subito avevo detto era una roba elettronica......errore di Bramati e' stato non dare una risposta veloce,avesse detto erano 2 barrette o un panino avvolti in carta bianca.....nessuno avrebbe potuto dire nulla,perche' non si vedeva bene,ma cosi ha creato curiosita'
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
tu non hai mai corso Juniores......le gare sono max 130-140km in piu' ci sono i limiti pure sui rapporti( c'e' la misurazione) perche' dovete scrivere sempre cose che non sapete!!!!
Non esiste in tutto il mondo gare da 180km per juniores.....sono gia' difficili per under23.
Riguardo Evenepoel io da subito avevo detto era una roba elettronica......errore di Bramati e' stato non dare una risposta veloce,avesse detto erano 2 barrette o un panino avvolti in carta bianca.....nessuno avrebbe potuto dire nulla,perche' non si vedeva bene,ma cosi ha creato curiosita'
Guarda, a parte che parlo di 20 anni fa, e che ho già scritto che magari mi ricorderò male, il fatto che tu mi dica che io non ho mai corso mi fa sorridere..
Inoltre la limitazione sui rapporti c'era fino a quelli che una volta erano gli esordienti, nemmeno gli allievi la avevano.
Guarda un pò chi parla senza sapere.
Ci conosciamo?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda, a parte che parlo di 20 anni fa, e che ho già scritto che magari mi ricorderò male, il fatto che tu mi dica che io non ho mai corso mi fa sorridere..
Inoltre la limitazione sui rapporti c'era fino a quelli che una volta erano gli esordienti, nemmeno gli allievi la avevano.
Guarda un pò chi parla senza sapere.
Ci conosciamo?
io ho corso 22-23 anni fa' ed erano come oggi.......se uno ha corso non puo' non ricordarsi.....