News Daniel Oss con nuova Specialized superleggera?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
sarto per es. fa bici per professionisti sponsorizzati da altri brand che non si trova con i suddetti. poi li verniciano ad hoc. perlomeno questo si racconta ma in effetti non ho elementi certi, ma ho solo letto qualche articolo. poi per estensione dovrebbero essere pericolose tutte le bici fatte in cina (specy comunque là le fa) , o fatte da altri marchi, anche blasonati che non hanno una squadra di professionisti.
fai bene e rispetto quello che pensi ma
tu pero' chiedevi il senso e io ti ho risposto :)
 
  • Mi piace
Reactions: kestrel72

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
sarto per es. fa bici per professionisti sponsorizzati da altri brand che non si trova con i suddetti. poi li verniciano ad hoc. perlomeno questo si racconta ma in effetti non ho elementi certi, ma ho solo letto qualche articolo. poi per estensione dovrebbero essere pericolose tutte le bici fatte in cina (specy comunque là le fa) , o fatte da altri marchi, anche blasonati che non hanno una squadra di professionisti.

Ancora crediamo a queste leggende?
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
E le voci si confermano vere, pare che Specialized abbia trovato qualche non meglio specificata incompatibilità. I rivenditori non sono autorizzati ad aprire gli scatoloni con dentro la bici, e possibilmente ci sarà un richiamo di prodotto.

Insomma, dopo tempi di attesa millenari per la SL7, potenzialmente un altro lancio flop. E io che pensavo che Trek avesse toppato di brutto con il lancio della Emonda, qui siamo a livelli ancora più alti.
 
  • Wow
Reactions: AndreaC1977

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
777
1.088
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
sembra ci sia un problemino con il nome:

se fosse saremmo alla follia. bloccare il lancio di una bici per un nome che assomiglia a quello di un camion mi par proprio ridicolo. ma in effetti anche a suo tempo con il metal matrix M3 ha dovuto virare il nome direttamente da M2 a M4 per problemi con BMW. o almeno un rivenditore Specialized a suo tempo mi diceva così
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
se fosse saremmo alla follia. bloccare il lancio di una bici per un nome che assomiglia a quello di un camion mi par proprio ridicolo. ma in effetti anche a suo tempo con il metal matrix M3 ha dovuto virare il nome direttamente da M2 a M4 per problemi con BMW. o almeno un rivenditore Specialized a suo tempo mi diceva così
Anni fa la Ford aveva bloccato la ferrati di F1, la F150, perché loro hanno un pick-up con quel nome.
In comune avevano solo 4 ruote, ma la Ferrari ha dovuto cambiar nome.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Chi di copyright ferisce, di copyright perisce!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11