News Rapha e Palace Skateboards debuttano con un kit per il Team EF Pro Cycling al Giro d’Italia 2020

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.728
22.843
98
dove capita
Visita sito
Avevo un dèjà-vu..ora mi è mi è venuto in mente:

EjQk0w5VkAQtRzt
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
FI-GA-TA
E' una roba che va sfoggiata una tantum, quindi la bici (ammesso che sia acquistabile) non la prenderei, potrebbe stufare, ma la maglia se fosse proposta ad un prezzo umano potrebbe anche starci. Poi chiaro, va a gusti, ma mica ci si deve andare ad un matrimonio...
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Considerato quanto si filano la EF di solito, direi che hanno raggiunto l'obbiettivo. Se poi raggiungono anche il loro target, ventenni cha vanno a studiare all'estero e stilosi skateboarder hanno massimizzato l'investimento. Però, secondo me, il ciclismo su strada non è il veicolo giusto in partenza per raggiungere i loro potenziali clienti, forse i loro genitori che sono quelli che tirano fuori il grano.
 
  • Mi piace
Reactions: hoopes

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
De gustibus... e il mio giudizio è che un'accozzaglia di forme e colori così male assortiti sinceramente non si vedeva nemmeno in un plotone UDACE di qualche anno fa.

Poi sicuramente qualche critico d'arte dirà che questo è il futuro (come Vaughters twittando questa roba "welcome to the future bike nerds"...ho detto tutto)... a me sembra una collezione ("capsule collection", altro termine posh-snob-chic che fa venire l'itterizia solo a sentirlo :mrgreen:) nemmeno d'avanguardia, solo e semplicemente brutta.
E dire che su aliexpress si trovano divise "cartoon" molto più simpatiche (per quanto non le indosserei mai).

Mettendomi invece nei panni (non nelle divise ;) ) del marketing EF, è e sarà un successone, tutti ne stanno parlando (nel bene e nel male, purché se ne parli diceva qualcuno).
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
FI-GA-TA
E' una roba che va sfoggiata una tantum, quindi la bici (ammesso che sia acquistabile) non la prenderei, potrebbe stufare, ma la maglia se fosse proposta ad un prezzo umano potrebbe anche starci. Poi chiaro, va a gusti, ma mica ci si deve andare ad un matrimonio...
"Rapha" e "Prezzo umano" già non possono stare insieme nella stessa frase... se poi ci aggiungi "Limited Edition Capsule Collection"...no comment :mrgreen:
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
A me piacciono le maglie fantasia tipo pissei cartoon o Rosti pop e Keith che trovo simpatiche e disegnate bene. Questa però proprio no. È un misto tra la fantasia ma in confusione e qualche sprazzo geometrico che stona decisamente. Non la comprerei mai. La bici più lineare nell' uso dei disegni ma non comprerei neanche quella.