News Rapha e Palace Skateboards debuttano con un kit per il Team EF Pro Cycling al Giro d’Italia 2020

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tutto molto stile made in USA, la Education first e' statunitense, quindi che caspita criticate? Onore a Cannondale e a tutte le sue biciclette, le uniche veramente fuori dal coro..
Si chiama libertä di opinione, a molti utenti non piacciono le nuove maglie (come a me per esempio) a molti si.
Le bici le trovo invece molto belle!
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Certo tutti i gusti sono gusti. e le bici forse sono le meno peggio, anche se solo adesivate.
Ma per quanto riguarda Cannondale non so se avete visto visto le nuove CAAD13, sono inguardabili.
Ho tuttora un CAAD5 Saeco Team che è fantastica e va che è una meraviglia (come muletto) ma adesso non si possono guardare
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Tutto molto stile made in USA, la Education first e' statunitense, quindi che caspita criticate? Onore a Cannondale e a tutte le sue biciclette, le uniche veramente fuori dal coro..
Mah...sempre per restare in casa Vaughters/Slipstream

images


1601646561775.jpeg

images


Queste divise di dieci anni fa (anche Garmin è statunitense) sono attuali ancora oggi, anni luce da questa pacchianata di dubbie origini (forse lisergiche).
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Livrea e divise sono operazioni di marketing.
Se siamo qui a discuterne è una conferma che hanno fatto centro.
E io adesso conosco un marchio di skateboard di cui ignoravo l'esistenza.

P.s. a me piacciono le bici, le divise non tanto...
 
  • Mi piace
Reactions: hoopes

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Livrea e divise sono operazioni di marketing.
Se siamo qui a discuterne è una conferma che hanno fatto centro.
E io adesso conosco un marchio di skateboard di cui ignoravo l'esistenza.

P.s. a me piacciono le bici, le divise non tanto...
Parlarne ok...ma magari se poi le fai pure belle qualcuno le compra, così già più difficile o almeno sembrerebbe dai pareri espressi in questo forum.