News Matteo Spreafico (ViniZabú-KTM) positivo all'antidoping

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Per essere un ex professionista...Non credo sia stata lontano dai farmaci per tutta la sua carriera e abbia smesso quando gli hanno detto che doveva iniziare a fare sul serio.
Forse si era stancato di rovinarsi la salute senza raggiungere traguardi importanti.
Ti posso assicurare che correva pulito,infatti ha fatto solo 3-4 anni da pro....
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma domanda, come mai tutti questi amatori esperti di doping? Spero siate tutti medici perché io certe sostanze non le ho mai sentite nominare, e sono un chimico, non un padrone del Tibet...

Per quanto mi riguarda, sono semplicemente curioso e sono un lettore compulsivo.
Mia moglie è un medico ed una ex ricercatrice in campo della neurobiologia molecolare. Attualmente si occupa di nutrizione.
Il risultato è che leggo tutto ciò che ho in casa, compresi i libri di formazione universitaria e faccio insieme a lei tutti i webinar per i crediti ECM ed altro oltre ai vari convegni in presenza e non.
I nostri amici sono quasi tutti medici con varie specializzazioni e, quando ci si ritrova, spesso, come puoi immaginare, parlando si sconfina in discorsi lavorativi anche perché li tempesto di domande.
Ovvio che io richieda spessissimo il suo aiuto nella comprensione delle dinamiche fisiologiche umane perché non ho una base vera accademica in quel campo ma lei si presta volentieri, quando ha tempo, ad aiutarmi.
Tempo fa si è occupata anche di nutrizione in ambito sportivo dunque direi che è piuttosto preparata.
Insomma, curiosità, sete di conoscenza e, nel mio caso, parecchio tempo libero.
Perdona se cogli qualche errore nella esposizione ma fa ieri sera non ho connessione internet in casa e sono costretto a leggere e digitare dalla tastierina del telefono e la cosa mi risulta ostica :==
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per quanto mi riguarda, sono semplicemente curioso e sono un lettore compulsivo.
Mia moglie è un medico ed una ex ricercatrice in campo della neurobiologia molecolare. Attualmente si occupa di nutrizione.
.........
E io che pensavo che ti avesse insegnato tutto qualche tuo amico che sa tante cose qui sul forum. :))):