News Bianchi presenta il nuovo modello gravel Arcadex: nature amplified

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.584
1.134
Visita sito
[Comunicato stampa] Per chi ama avventurarsi fuori dal sentiero tracciato senza rinunciare alla prestazione, Bianchi presenta il nuovo modello gravel in carbonio Arcadex, frutto dell’incontro tra il desiderio di contatto con la natura e il pedigree racing del DNA Bianchi. Arcadex è una gravel bike ad alte prestazioni, pensata per il...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.457
5.158
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Le linee non mi gustano poi tanto - anche se saranno sicuramente funzionali. I colori mi piacciono. Piu' che altro ammiro chi ha il coraggio di fare gravel con una bici cosi', io avrei il timore di graffiarla e rovinare la vernice..
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.119
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
Come struttura, questa bianchi. assomiglia molto alla mia giant xtc 29 del 2014, stessi punti di rinforzo zona movimento, con foderi bassi sotto la linea movimento e molto sezionati, orizzontale schiacciato e largo per assorbire la leva del reggisella. differenti invece i foderi alti. . Il resto appare un telaio compatto e con angoli rilassati.
il principale vantaggio di una costruzione simile, è una solidità eccezionale movinento/mozzo (che nessun altro telaio mtb ha eguagliato negli anni) inoltre il mini triangolo superiore, abbassa il nodo sella rendendo molto comoda la seduta, garantendo flessioni fino a 5° del reggisella
anche come peso è simile. telaio interessante per gravel/mtb leggero. come colori potevano fare anche meglio
1608111968002.png
1608111378512.png n
 
Ultima modifica: