News In bici da corsa con la neve

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Johannes Fischbach è conosciuto per le sue prestazioni in coppa del mondo di DH, o per il salto dal trampolino da sci. Visto che in questi giorni la Germania è sotto l'effetto di una perturbazione fredda e nevosa, ne ha approfittato per un giro speciale in bici da corsa. View...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: marcop

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Se ci volete provare fate pure... io vi seguo davanti al camino con polenta, salsicce e vino rosso tosto..grappino o genziana... caffè...pennichella e un'oretta di rulli per non perdere tiro a chiusura .... :-)xxxx
I love Genziana :friends:.
Frechete compà, domani stappo una variante in rosso fatta con Montapulciano 'gnorante del 2017 :-P
Sono 5 settimane che la coccolo...
 
  • Love
Reactions: Bertoglio

Mitzkal

Pignone
10 Giugno 2012
152
33
41
Alba
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 custom
Io approvo ed apprezzo!
Non mi faccio problemi ad uscire con la neve, anzi,, mentre nevica lo trovo particolarmente piacevole, mi vesto bene e via.

DHB4S4M.jpg


Quest'autunno/inverno ho montato i copertoncini Continental Ultra Sport e sono particolarmente soddisfatto!
Ogni tanto qualche derapone, ma ho fatto intere discese di Langa col bagnato senza sorprese e con passo spedito.

Il problema che rende pericolose le nostre strade non è se ci sia ghiaccio, neve, acqua, fango, olio... il problema sono le crepe ed i buchi!