News La Androni Giocattoli-Sidermec al Giro d'Italia 2021

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Sono stati rapidi... Sono proprio contento che abbiano ammesso la Androni piuttosto che la Arkea o altre squadre. I ragazzi non si meritavano di non essere stati inclusi al primo giro, almeno ora la RCS ha rettificato.
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ah ... dici che Savio è come Scinto? Anche lui coinvolto in doping? Ammetto di non sapere/ricordare.
Infatti anche io non ricordo che corridori di savio siano stati beccati con le mani nella marmellata al contrario di Scinto, dovrebbe essere un merito quando si decide chi invitare oltre ai risultati agonistici, come al solito il nostro paese usa criteri poco meritocratici nelle scelte
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Infatti anche io non ricordo che corridori di savio siano stati beccati con le mani nella marmellata al contrario di Scinto, dovrebbe essere un merito quando si decide chi invitare oltre ai risultati agonistici, come al solito il nostro paese usa criteri poco meritocratici nelle scelte
Apollonio, De angeli, Gavazzi, Taborre.....
 

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Infatti anche io non ricordo che corridori di savio siano stati beccati con le mani nella marmellata al contrario di Scinto, dovrebbe essere un merito quando si decide chi invitare oltre ai risultati agonistici, come al solito il nostro paese usa criteri poco meritocratici nelle scelte
Tutti sono puliti finchè non vengono beccati.